Tanti auguri, Fabio!

Juventus Football Club SPORT

Tutti noi oggi gli mandiamo i nostri più sentiti auguri, ma l’augurio più grande è quello di continuare a vederlo crescere e migliorare giorno dopo giorno, come ha sempre fatto da quella prima volta in cui varcò le porte del centro sportivo di Vinovo

Si sta giocando Juventus - Malmö, ultima partita della fase a gironi di Champions League.

Fabio, infatti, è arrivato in bianconero all’età di soli otto anni e da quel momento la sua è stata una crescita continua, anno dopo anno. (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altri giornali

Il gioiellino classe 2003 della Juventus ha suscitato l'interesse dei grigiorossi neopromossi in Serie A: a riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Laci prova per Fabio. (ilBianconero)

3 La Cremonese ci prova per Fabio Miretti . Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sul centrocampista bianconero c'è il forte interesse dei grigiorossi. (Calciomercato.com)

Miretti, tra l'altro, avrebbe la piena fiducia di Allegri, pronto a gettare nella mischia il giovane centrocampista già nella prima di campionato contro il Sassuolo allo Stadium Come riportato dal "Corriere dello Sport", anche alla luce delle tante assenze in mediana, i bianconeri sarebbero intenzionati a trattenere in rosa in ragazzo, e a non prendere quindi in considerazione alcuna offerta di prestito del suo cartellino. (Tutto Juve)

Oggi, infatti, compie gli anni Fabio Miretti, centrocampista della Vecchia Signora. Una partita che diventerà indimenticabile per il classe 2003 Fabio Miretti perchè, subentrando dalla panchina, esordirà ufficialmente in Prima Squadra. (Juvenews.eu)

Ma per il baby centrocampista, così come per gli altri giovani in rampa di lancio come Rovella e Fagioli, la Juve al momento fa muro, considerando i tanti infortuni. Allegri conta anche su di loro" (ilBianconero)

Sembra che il relax, però, non faccia per lui, che ha voluto bruciare le tappe e tornare in campo prima del previsto, anche se da solo. Come racconta Tuttosport, in questi giorni il talentuoso centrocampista classe 2003 dellasi sta allenando a, piccolo paese all'imbocco della Valle Po, non lontano da quellache gli ha dato i natali. (ilBianconero)