Allevatore ucciso in un agguato in campagna: Gairo ripiomba nell'incubo della faida

La Nuova Sardegna INTERNO

Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale

Fitto riserbo sugli indizi che potrebbero svelare se il killer fosse solo o se il 38enne Riccardo Muceli sia stato atteso da più di un assassino. JERZU.

I carabinieri lo hanno ritrovato ancora vivo, ma gli sforzi degli operatori del 118 sono stati vani e Muceli è spirato sull'ambulanza.

Muceli, allevatore e operaio in un cantiere comunale, tornava dall'ovile, gli hanno sparato e col pick up è finito contro il muretto. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei, sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Jerzu. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro per i rilievi tecnici del caso. (vistanet)

Sul posto sono arrivati i carabinieri del paese e della Compagnia di Jerzu, che hanno messo i sigilli alla zona. Riccardo Muceli, allevatore 38enne di Gairo è stato ucciso da almeno due colpi d'arma da fuoco, forse di fucile, mentre tornava a casa in una strada nel territorio di Jerzu, Comune vicino a Gairo. (leggo.it)

La vittima, successivamente soccorsa da personale del 118, è deceduta poco dopo l’evento. Io perdo un amico d’infanzia, con cui ho passato parte della gioventù (vistanet)

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e che hanno provato a salvargli la vita, ma per lui non c’è stato nulla da fare. (Visited 1.303 times, 170 visits today) (Oggi Nuoro)

Omicidio a Jerzu: ucciso un allevatore di Gairo. Indagini dei Carabinieri in corso. Di: Redazione Sardegna Live. Un allevatore di 38 anni di Gairo, Riccardo Muceli, è stato ucciso in una strada in territorio di Jerzu, Comune vicino a Gairo. (Sardegna Live)

Sul posto anche un'equipe del 118 Muceli era a bordo della sua auto, di ritorno dal suo ovile, quando è stato colpito da uno o più uomini armati. (YouTG.net)