Allevatore ucciso in un agguato in campagna: Gairo ripiomba nell'incubo della faida

Allevatore ucciso in un agguato in campagna: Gairo ripiomba nell'incubo della faida
La Nuova Sardegna INTERNO

Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale

Fitto riserbo sugli indizi che potrebbero svelare se il killer fosse solo o se il 38enne Riccardo Muceli sia stato atteso da più di un assassino. JERZU.

I carabinieri lo hanno ritrovato ancora vivo, ma gli sforzi degli operatori del 118 sono stati vani e Muceli è spirato sull'ambulanza.

Muceli, allevatore e operaio in un cantiere comunale, tornava dall'ovile, gli hanno sparato e col pick up è finito contro il muretto. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

L’uomo stava rientrando a casa dal proprio ovile quando, nella strada che collega Jerzu con Gairo, è stato raggiunto da alcuni colpi di fucile. Non si tratta, purtroppo, del primo caso di un allevatore ucciso con colpi d’arma da fuoco nell’Ogliastra (Casteddu Online)

I carabinieri della Compagnia di Jerzu e del Nucleo investigativo del comando provinciale di Nuoro sono tornati a Pelau, nella zona di campagna dove ieri sera è stato ucciso Riccardo Muceli, 38enne allevatore di Gairo freddato mentre rientrava a casa dopo aver lavorato nel suo ovile. (L'Unione Sarda.it)

Ieri pomeriggio, in località “Pelau” a Jerzu, Riccardo Muceli, allevatore 38enne gairese, è stato vittima di un agguato mortale verificatosi nei pressi dell’ovile dove era intento ad allevare il bestiame. (vistanet)

Agguato nelle campagne di Jerzu, ucciso un allevatore

Ci vorrà tempo per metabolizzare quanto accaduto: non rivedere il compagno di classe e amico d’infanzia, andato via, così La comunità è sconvolta per l’omicidio di Riccardo Muceli, il pastore trentottenne caduto sotto i colpi di fucile sparati, forse, da più persone proprio mentre, al volante del suo pick up, stava tornando a casa. (Casteddu Online)

Commosse e tristi le parole del sindaco di Gairo, Sergio Lorrai: «Gairo perde un suo cittadino, atrocemente. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei, sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Jerzu (vistanet)

L’omicidio nelle campagne di Jerzu. Agguato nelle campagne di Jerzu. (Oggi Nuoro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr