TJ PODCAST - Gli errori di Allegri, le carenze della rosa. Ma la notte di Londra non deve spaventare

Tutto Juve SPORT

Ma a sentire gli interpreti e l'allenatore, la rabbia sale ancora di più perché è abbastanza evidente che l'errore sia stato nell'atteggiamento con cui la squadra è scesa in campo oltre che nelle scelte poco comprensibili dell'allenatore.

Non è stata certamente la notte dei sogni per i tifosi della Juventus.

Quella di Londra, tuttavia, resta una notte sbagliata che non lascia danni visto che la qualificazione era già archiviata, ma suona come un ennesimo campanello d'allarme che deve accendere le luci sulle scelte di Allegri ma anche, necessariamente, sulla qualità della rosa. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È come se fossero due squadre diverse" La Juventus non può permettersi queste figuracce, erano vent’anni che non veniva sconfitta con un punteggio così pesante.L’atteggiamento dei giocatori, la loro non voglia di lottare. (Tutto Juve)

Christillin: «Delusa da Allegri, dice cose che non sono da lui». ALLEGRI – «Ecco, non è da lui dire certe cose dopo una sconfitta così umiliante e non è da Juventus presentarsi in Champions con questo spirito. (Juventus News 24)

Certo, la squadra vista quest’anno non alimenta grandi speranze, però dopo la vittoria sulla Lazio, dove si è visto finalmente un po’ di gioco, m’aspettavo qualcosa di meglio. "L’allenatore è importante ma non basta, se decidi di investire sul tecnico devi dargli anche una squadra all’altezza. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus fatica a mantenere il giusto atteggiamento mentale per più partite di fila o all’interno della stessa partita, come martedì sera a Stamford Bridge. La vera Juventus 2021-22 però non è neppure quella vista quella sera allo Stadium . (Tuttosport)

3-0 e il primo posto passa a loro, che certamente stasera hanno dimostrato di meritarlo. il Chelsea ci fa fuori, eccome, segnando due gol in 3 minuti. (juventibus)

La Juventus di Allegri continua a portarsi dietro tante critiche, soprattutto dopo il pesante k. Allegri Pistocchi Juventus. “La disfatta della Juventus contro il Chelsea è l’emblema dell’arretratezza del calcio italiano rispetto a quello europeo. (SpazioJ)