Richard Gere: "Nessun sequel di Pretty woman. Ora la mia priorità sono i figli"

- risponde Gere - circa 32 anni fa. Sono passati tanti anni e fondamentalmente nessuno di noi era così ansioso e desideroso di realizzare un sequel o un remake.

Richard Gere e Julia Roberts in Pretty Woman. Ufficiale e gentiluomo. Ufficiale e gentiluomo è il film icona proiettato in occasione del Magna Graecia Film Festival.

Pretty Woman. Tutti ci siamo innamorati della coppia da favola del mitico film Pretty Woman, dove Gere recitava accanto a Julia Roberts. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Io ho guardato i suoi documentari, mi sono piaciuti molto e così ho accettato di fare il film. «Bernardo mi disse Guarda, il film mi piace molto e anche tu, ma non mi piace la politica dentro il film. (ilGiornale.it)

«Ringraziamo chi produce buona accoglienza – ha detto – come il Magna Graecia Film Festival, a partire dal suo direttore artistico. Presenti in sala anche il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita, il presidente della Calabria Film Commission Anton Giulio Grande e l’orafo Michele Affidato che ha realizzato le statuette del festival (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Così il Presidente della Calabria Roberto Occhiuto saluta Richard Gere, ospite d'eccezione del Magna Graecia Film Festival in corso a Catanzaro. Fb Occhiuto. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Con sé Richard Gere ha portato anche la moglie, Alejandra Silva, 33 anni più giovane di lui e che nel 2020 ha dato alla luce il loro secondo figlio insieme Preferisco ora occuparmi dei miei figli" ha detto ai giornalisti, subito prima della domanda sul possibile remake di Pretty Woman (Fanpage.it)

L'attore risponde con un "Thank you Mr. President". Così il Presidente della Calabria Roberto Occhiuto saluta Richard Gere, ospite d'eccezione del Magna Graecia Film Festival in corso a Catanzaro. (Tiscali Notizie)

Al Magna Graecia Film Festival, ha incantato il folto pubblico catanzarese con riflessioni e aneddoti sul cinema. L’esordio della chiacchierata è tutto dedicato al suo amore per l’Italia: “Sono cresciuto in una cittadina molto, molto piccola nello stato di New York vicino a Syracuse, New York, ma una piccola città, Siracusa! (Positanonews)