Wired Next Fest, domani a Firenze l'evento

Wired Italia INTERNO

Il primo appuntamento del Wired Next Fest 2022, il più importante festival italiano dedicato all’innovazione e a partecipazione gratuita, arriva a Firenze, a Palazzo Vecchio, sabato 28 maggio, dalle 9:30 alle 19:30, all’interno dei magnifici spazi del Salone dei Cinquecento e della Sala D’Arme.

Patrick Zaki aprirà il Wired Next Fest di Firenze L'attivista egiziano è tra gli ospiti che completano il palinsesto dell'evento dedicato al futuro della democrazia. (Wired Italia)

La notizia riportata su altre testate

L’informazione è fondamentale per la democrazia, visto che si pone come intermediario tra potere e popolo, senza questa figura manca qualcosa a tutto il sistema". Se c’è un luogo in cui si forma la cittadinanza, quello è la scuola - ha conclude Floridia -. (LA NAZIONE)

E dunque mi lascio guidare da ciò che vedo per capire come renderlo in musica” Con la serata di oggi, venerdì 27 maggio, si alza ufficialmente il sipario sul Wired Next Fest 2022 di Firenze. (Wired Italia)

Il digitale non ha cambiato solo il modo con cui guardiamo un film, facciamo la spesa, parliamo con gli amici. È il grande giorno del Wired Next Fest di Firenze 2022, che torna dal vivo dopo due anni di pandemia. (Wired Italia)

Parteciperà al Wired Next Fest, il 28 maggio a Firenze, una manifestazione di profilo internazionale promossa da Wired Italia e dal Gruppo Condé Nast in collaborazione. A parlare è Roberto De Feo, classe '81, regista e sceneggiatore di The Nest e A Classic Horror Story. (MYmovies.it)

Sul palco del Wired Next Fest 2022 di Firenze il rapper ha ripercorso la genesi della sua ultima opera, raccontando se stesso e la sua volontà di esprimersi attraverso la musica. “Il fascino della solitudine è quello che mi ha permesso di scrivere questo disco, che ho scritto tutto in pandemia. (Wired Italia)

Sono veramente fortunato per aver studiato a Bologna, e ho sentito da subito il supporto dell'Italia, un supporto arrivato grazie ai social media. Patrick Zaki, l'attivista egiziano studente dell'Università di Bologna, in collegamento video al Wired Next Fest in corso nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze, parla così del suo processo. (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr