Il ricordo di Astori nell’emozione di Pioli: “Con il tempo tutto passa, ma con lui non è così”

Sport Fanpage SPORT

Nel post-partita inevitabile il ricordo di Astori, per un Pioli visibilmente emozionato.

I colori passano in secondo piano quando si parla di Davide Astori.

Il ricordo di Davide Astori è stato celebrato su tutti i campi, quando al 13′ sui maxischermi è stata proiettata la sua immagine accompagnata dalla scritta "Sempre con noi".

Si dice spesso che con il tempo tutto passa, ma non è così per chi l’ha conosciuto. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Era un ragazzo speciale ed è sempre con noi”. Prandelli: “Mi auguro di vedere la stessa prestazione domenica”. (Viola News)

Gotti e Pioli ricordano Astori. Di Astori hanno parlato stasera sia Gotti dell’Udinese che Pioli del Milan. Su ogni campo è stato ricordato Davide Astori, ex calciatore tra le tante di Fiorentina e Cagliari, scomparso nel 2018 in seguito a sopraggiunto arresto cardiaco, durante la notte, proprio alla vigilia di un match. (SerieANews)

Domani saranno tre anni dalla morte del capitano viola, e questa giornata di campionato è dedicata proprio a lui. L’arbitro Calvarese ferma il gioco e concede qualche secondo per ricordare Davide Astori (Viola News)

E voglio anche io ricordarlo”. Dopo Pioli, anche il tecnico dell’Udinese Luca Gotti si unisce a Sky Sport al ricordo di Davide Astori a ormai tre anni dalla sua scomparsa: “Anche io ho conosciuto Astori, a Cagliari. (Viola News)

Al minuto 13, per 13 secondi, verrà proiettata inoltre una foto di Davide sui maxi schermi: si tratta di un’iniziativa della Lega Serie A in programma in tutti gli stadi della 25ª giornata Alla Sardegna Arena, al centro della Curva Sud, è stato allestito uno striscione a lui dedicato. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: “Ci tengo a ricordare anch’io Davide. L’allenatore dell’Udinese ci ha tenuto a omaggiare il ricordo del Capitano. Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha voluto lasciare ai microfoni di Sky Sport un ricordo di Davide Astori (Fiorentina.it)