Fiorentina e Roma ferme sullo 0-0 al 45'. Le emozioni arrivano dal ricordo di Davide Astori

TUTTO mercato WEB SPORT

E' il 13esimo minuto, una manciata di secondi prima del ricordo in onore di Davide Astori con lo stop del gioco e l'applauso di tutti i presenti all'interno del Franchi.

Subito pimpante e propositivo Franck Ribery, anche se la prima occasione è per la Roma con Mkhitaryan che calcia alto dalla distanza.

Sul campo la prima occasione viola è per Vlahovic ma Pau Lopez è attento

Fiorentina e Roma ferme sullo 0-0 al 45'. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

GALLERY – Le migliori immagini di Fiorentina-Roma, nel ricordo di Davide Astori A volte il ricordo sembra affettato, ma chi lo conosceva sa che era una persona speciale. (Viola News)

Per me questo pensiero non è un pensiero triste, quello che è successo lo è Su ogni campo è stato ricordato Davide Astori, ex calciatore tra le tante di Fiorentina e Cagliari, scomparso nel 2018 in seguito a sopraggiunto arresto cardiaco, durante la notte, proprio alla vigilia di un match. (SerieANews)

Nel post-partita inevitabile il ricordo di Astori, per un Pioli visibilmente emozionato. Si dice spesso che con il tempo tutto passa, ma non è così per chi l’ha conosciuto. (Sport Fanpage)

Le persone che non lo conoscevano pensano che il nostro ricordo sia un po’ troppo affettato, ma chi lo ha conosciuto sa che stiamo parlando di una persona speciale, diversa, favolosa” Queste le sue parole: “Ci tengo a ricordare anch’io Davide. (Fiorentina.it)

Alla Sardegna Arena, al centro della Curva Sud, è stato allestito uno striscione a lui dedicato. Fotonotizia - Lo striscione dedicato a Davide Astori allo stadio di Cagliari. vedi letture. In occasione del terzo anniversario dalla scomparsa, il Cagliari ricorda Davide Astori. (TUTTO mercato WEB)

Anche tre anni fa dovevamo giocare contro l’Udinese, dicono che col tempo tutto passa, ma non è così per chi ha conosciuto Davide. Era un ragazzo speciale ed è sempre con noi”. (Viola News)