Fiorentina, Lirola sempre più vicino al ritorno al Marsiglia. Zappacosta per sostituirlo

Fiorentina, Lirola sempre più vicino al ritorno al Marsiglia. Zappacosta per sostituirlo
TUTTO mercato WEB SPORT

Al suo posto, aggiunge poi la rosea, dovrebbe arrivare in prestito dal Chelsea Davide Zappacosta, reduce dal campionato al Genoa.

Il giocatore continua a chiedere di essere ceduto al Marsiglia, e lì tornerà per una cifra attorno ai 12 milioni in pagamento biennale.

Fiorentina, Lirola sempre più vicino al ritorno al Marsiglia.

Italiano avrebbe già dato l'ok all'operazione

Zappacosta per sostituirlo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata di venerdì l'Olympique Marsiglia ha presentato la sua offerta alla Fiorentina per l'acquisto del terzino spagnolo Pol Lirola a titolo definitivo. L'OM ha messo sul piatto 12 milioni di euro da pagare in quattro anni. (Firenze Viola)

Nel frattempo, resta viva anche l’ipotesi Atalanta L’OM ha messo sul piatto 12 milioni di euro da pagare in quattro anni. (Labaro Viola)

Secondo quanto riporta il sito di Sport Mediaset, infatti, il terzino spagnolo è pronto a vestire di nuovo la maglia dell’Olympique Marsiglia per 12 milioni di euro. Arrivano ulteriori conferme sul possibile ritorno di Pol Lirola a Marsiglia. (FiorentinaUno.com)

Fiorentina, Lirola saluterà. Ma ancora non ci siamo: cifre e dettagli di un affare che muove anche il tifo

Ormai manca davvero poco alla fine di questa telenovela di mercato. L'OM venerdì scorso ha ufficializzato la sua offerta da 12 milioni di euro, la Fiorentina chiede un milione in più ma ci siamo. (Tutto Atalanta)

Sfuma Zappacosta per l’Inter: il laterale ex Genoa, di proprietà del Chelsea, sta per sbarcare alla Fiorentina. Lo rivela La Gazzetta dello Sport, secondo cui l’esterno destro arriverà per sostituire Pol Lirola, di ritorno al Marsiglia a titolo definitivo. (InterLive.it)

Perché, secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, se da una parte i contatti fra Marsiglia e Fiorentina sono ripresi e la trattativa procede, dall’altra la chiusura dell’affare non è proprio dietro l’angolo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr