Serie A, highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi della partita – VIDEO

SuperNews SPORT

La squadra di Conte ha giocato una partita perfetta, dominando sia sul piano fisico che del gioco.

La squadra di Conte supera i rossoblù 1-0 e si ristabilisce le distanze dal Milan. E sono undici.

Inter-Cagliari, la sintesi della partita. Dopo un avvio a ritmi non esaltanti, all’11’ l’Inter ha la prima occasione con Eriksen.

Al 48′, infatti la squadra di Conte si rende subito pericolosa con il destro dalla distanza di Sensi: Vicario di oppone con i pugni

Al 24′, è ancora la squadra di Conte che ci prova, ma il destro dal limite di Sensi si spegne sul fondo. (SuperNews)

Su altre testate

La Serie B torna in campo con sei partite della 33ª giornata. Lecce – SPAL (ore 14). Il big match della 33ª giornata di Serie B si gioca al Via del Mare (CIP)

Le probabili formazioni di Lecce-Spal. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Meccariello, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Pettinari Come vedere Lecce-Spal in diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Il Lecce aspetta la SPAL al Via del Mare per allungare la striscia già da record. Maggio e Gallo sulle corsie, Lucioni e Meccariello al centro. (Calcio Lecce)

Sappiamo cosa stanno facendo loro in questo momento e che tipo di squadra sono: ci aspetta una partita difficilissima. Li stiamo studiando, ci stiamo allenando e vogliamo andar giù a Lecce più preparati possibili per giocarcela e metterli in difficoltà (La Nuova Ferrara)

Un cambio a testa per le due squadre.15:04. 46' SOSTITUZIONE SPAL. Missiroli prende il posto di Viviani.15:24. 63' SOSTITUZIONE SPAL (Virgilio Sport)

La sfida tra Lecce e Spal sarà diretta da Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, che verrà coadiuvato dagli assistenti saranno Cecconi e Baccini. Non ci dovrebbero essere molte sorprese sul modulo con cui Corini schiererà il suo Lecce, che scenderà in campo con il solito 4-3-1-2. (Estense.com)