Milan Primavera, ecco la lista dei 40 giocatori per la Youth League

Milan Primavera, ecco la lista dei 40 giocatori per la Youth League
Milan News 24 SPORT

DIFENSORI: Coubis, Kerkez, Obaretin, Makengo, Bosisio, Camara, Stanga, Anut, Dipalma, Incorvaia, Piantedosi, Bozzolan.

Come riportato sul sito ufficiale della UEFA Youth League, il Milan Primavera ha ufficializzato i 40 giocatori per la fase a gironi. Il Milan Primavera ha presentato la lista dei 40 giocatori per la UEFA Youth League, come riportato sul sito ufficiale della competizione.

Ecco la rosa per la fase a giorni nel dettaglio. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il ritorno dei rossoneri in Champions League si concretizza in una sfida che più suggestiva non si può. E due fattori potrebbero aiutare non poco il Milan: “Cos’ha in più del Liverpool? (CalcioMercato.it)

Domani le tifoserie di Liverpool e Milan si troveranno di fronte per la prima volta dopo la finale di Atene del 2007 (ad Anfield, però, non ci sarà la Curva Sud). Un gesto che venne apprezzato molto dai supporters dei Reds (Milan News)

Il centrocampista di proprietà del Milan si è fatto notare nel match contro il Lens, dove è stato il migliore della squadra di casa subentrando nel secondo tempo e propiziando il gol del momentaneo 1-2. (Milan News 24)

Kaka: “Liverpool-Milan: se i rossoneri saranno compatti ci divertiremo”

La sua ultima volta in Champions è datata 6 aprile 2016: in quell’occasione Ibra vestiva la casacca del PSG e affrontava il Manchester City nell’andata dei quarti di finale al Parco dei Principi; proprio lì arrivava l’ultimo dei 49 goal siglati nella storia del torneo. (Spazio Milan)

La cosa particolare di quella finale ovviamente era costituita dal fatto che incontravi l’avversario che due anni prima ti aveva beffato. Quel Milan aveva espresso il calcio migliore fino alla semifinale e ad Atene non siamo arrivati al top. (La Gazzetta dello Sport)

Ricardo Kaka, ex fuoriclasse rossonero, ha parlato di Liverpool-Milan di domani sera ad 'Anfield'. Per lui il Diavolo ha chance di vittoria. Daniele Triolo. Ricardo Kaka, ex fuoriclasse del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr