IL MATTINO - Kepa vicino al Napoli, bisogna limare alcuni dettagli

Napoli Magazine SPORT

Per il ruolo di secondo portiere, invece, sempre se Meret dovesse andare via (c'è lo Spezia su di lui, il Napoli chiede 15 milioni), potrebbe tornare di moda Salvatore Sirigu"

Kepa vicino al Napoli, bisogna limare alcuni dettagli: Mignolet l'alternativa. Il Mattino ha fatto il punto sulla situazione portieri in casa Napoli: "Arturo Canales, manager di Kepa, ha contattato De Laurentiis per sapere a che punto è la trattativa con il Chelsea (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

La novità è che nelle ultime ore ci sono state interferenze del Napoli su Provedel, un profilo che piace come vice, ma Provedel ha in testa solo la Lazio dove potrebbe giocarsela per una maglia da titolare. (Napoli Magazine)

Invece sembra che Meret sia l’unico colpevole. Oggi, invece, si dice sia necessaria anche la concorrenza in porta, non condivido questo punto di vista. (CalcioNapoli24)

L'EX - Taglialatela: "Meret? Quest’anno festeggiamo i 100 anni della società e vogliamo fare le cose per bene, c’è voglia di calcio vero (Napoli Magazine)

L'intenzione del Napoli era rinnovare Meret fino al 2027, poi invece il possibile arrivo di Kepa ha cambiato i piani, poiché Meret non vuole fare ancora il vice". Su Sirigu: "E' un'ipotesi ancora viva, il portiere sta aspettando ancora il Napoli, potrebbe essere il vice". (CalcioNapoli24)

Nel caso in cui non si dovesse trovare l'intesa, il Napoli è pronto a virare sul belga Simon Mignolet Napoli, si prova a chiudere per Kepa: l'alternativa è il belga Mignolet. Capitolo portiere. (Napoli Magazine)

Home » Copertina Calcio Napoli » La porta del Napoli è un rebus: le ultime su Kepa (e il piano B), Meret e Neto. // //. La porta del Napoli sta per subire un’autentica rivoluzione. Per quanto concerne Kepa, Il Corriere dello Sport racconta di come ieri ci sia stato un incontro a Roma tra il suo agente e un rappresentante del Napoli. (Spazio Napoli)