‘Rally for Relief’: raccolti quasi 5 milioni di dollari con Federer, Nadal, Djokovic e Serena

Ubi Tennis SPORT

Poca importanza ha che a vincerlo sia stato Federer al tie-break, mentre contano molto di più i quasi 5 milioni di dollari raccolti nel corso della serata (4.826.014 la cifra precisa).

Al termine del doppio, è arrivato il momento dell’ingresso in campo di Roger Federer e Nick Kyrgios entrambi accolti da un’ovazione.

Nella serata di Melbourne, mentre il temporale imperversava, è andato in scena Rally for Relief, l’evento benefico organizzato per raccogliere fondi a favore delle zone devastate dagli incendi. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altri media

Gli 8 italiani in gara. D’altra parte la squadra azzurra è davvero folta in questa edizione degli Australian Open. Berrettini (testa di serie numero 8) se la vedrà al primo turno con l’australiano Andrew Harris n. (Tennis Fever)

Il video è subito diventato virale sul web. Incredibile" ha commentato Djokovic osservando i giovani tennisti durante un cambio di campo. (La Stampa)

visualizzazioni | 01:33. “Dal TG non ti rendi conto, poi quando sono arrivato in Australia ho capito quanto fosse grave la situazione. Allenamento in vista degli Australian Open? (Eurosport.it)

Sulla strada del maiorchino potrebbero poi entrare Khachanov e ai quarti di finale Dominic Thiem che dovrà vedersela nel primo turno con il francese Mannarino. Ai quarti, laddove fossero rispettati tutti i pronostici, il numero quattro del mondo potrebbe ritrovarsi di fronte Zverev che esordirà contro Marco Cecchinato. (OA Sport)

Decisamente più arduo l'esordio di Marco Cecchinato che se la vedrà con il tedesco Zverev numero 7 del mondo. (la Repubblica)

E Berrettini e Fognini, qualora dessero il via a un cammino senza intoppi, si ritroveranno agli ottavi per una sfida tutta azzurra che potrebbe valere un quarto contro Roger Federer. Lorenzo Sonego dovrà invece vedersela con il sempre insidioso Nick Kyrgios (Sport Mediaset)