Mara Venier disperata: “Non riesco a mangiare né a dormire. Non torno in Tv, devo curarmi”

La piccola, buona notizia è che il nervo lesionato al momento non le provoca alcun dolore, anche se è piena di “antibiotici e cortisone.

Mara Venier: “Ho bisogno di stare sola, il crollo psicologico è vicino”. “Ora ho bisogno di stare sola

Ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia.

Mara Venier si è difatti accorta che l’effetto dell’anestesia non passava, anche se il dentista sosteneva che fosse tutto nella norma. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

La conduttrice di ‘Domenica In’ sta vivendo un incubo a causa di un intervento chirurgico che pareva semplicemente di routine. Tutto è iniziato il 31 maggio, quando Mara Venier si è recata da un dentista per un impianto. (Caffeina Magazine)

Potrebbe tornare su Rai 1 domenica 20 giugno, ma per il weekend in arrivo Mara Venier non sarà in tv con Domenica In. Da ieri, però, la conduttrice di Rai 1 si trova nuovamente ricoverata per ulteriori controlli al termine dei quali potrebbe anche dover affrontare un nuovo intervento (BlogLive.it)

La conduttrice ha raccontato tutto in un post corredato da una foto in cui appare in un letto d’ospedale. Mara Venier ha scosso i suoi follower con il racconto di una disavventura che potrebbe non conoscere una fine in tempi brevi. (Ticinonline)

10 giugno 2021 a. a. a. Mara Venier sta vivendo un dramma, annunciato sui social e sui giornali. Lunedì 31 maggio Mara Venier è andata dal dentista per una "cosa veloce, invece è stato un intervento di 8 ore. (Corriere dell'Umbria)

Mara Venier è provata, domenica scorsa è andata in onda in diretta con tante difficoltà: “E’ stata durissima “La vita mi è cambiata in un secondo”, sottolinea Mara. (Gossip News)

“Vedrete, ci saranno risvolti molto seri” conclude, lasciando intendere che al dentista responsabile del guaio arriverà presto la lettera del suo avvocato Un lungo intervento durante il quale mi hanno tolto quell’impianto messo dal dentista, era quello che aveva lesionato il nervo. (RagusaNews)