Torino Salernitana 4-0: risultato, gol e highlights della partita di Serie A

Superscudetto SPORT

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez (dal 62′ Buongiorno); Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi (dal 74′ Ola Aina); Linetty (dal 74′ Pobega), Pjaca (dal 74′ Praet); Sanabria (dall’85’ Rincon).

Gioca a Superscudetto. Torino e Salernitana si sfidano a caccia dei primi punti in questo campionato.

Torino e Salernitana si sfidano nel match valido per la terza giornata del campionato di Serie A: il risultato e il gol della gara. (Superscudetto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I campani restano ultimi a quota zero, ma si consolano con l'esordio di Ribery. Il Torino batte 4-0 la Salernitana nella sfida valida per la terza giornata di Serie A e conquista i primi tre punti della gestione Juric. (Sport Mediaset)

E. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Jacobelli è un giornalista ed è (Torino Granata)

E proprio un suo traversone pennellato alla perfezione permette a Sanabria, a fine primo tempo, di sbloccare il risultato. Entra a segna risolvendo una mischia nell’area di rigore avversaria). (Calciomercato.com)

Non grandi iniziative dai due trequartisti Pjaca e Linetty; a tratti indeciso Milinkovic-Savic Il Torino trova la prima vittoria del campionato con un convincente 4-0 rifilato ad una Salernitana parsa non ancora all'altezza della Serie A (Toro News)

Doppio assist di Ansaldi che regala il 2-0 a Bremer nella ripresa. Tanto possesso palla e poche occasioni in avvio, poi Sanabria sblocca nel finale di primo tempo con un bel colpo di testa. (Sky Sport)

Il tecnico croato si è subito espresso sui cori che la curva granata gli ha dedicato: "Se li sento fino a fine dell'anno sarà una bella cosa, vuol dire che avremo fatto un buon campionato. Adesso mi sembra un po' in anticipo. (Toro News)