Torino Salernitana 4-0: risultato, gol e highlights della partita di Serie A

Torino Salernitana 4-0: risultato, gol e highlights della partita di Serie A
Superscudetto SPORT

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez (dal 62′ Buongiorno); Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi (dal 74′ Ola Aina); Linetty (dal 74′ Pobega), Pjaca (dal 74′ Praet); Sanabria (dall’85’ Rincon).

Gioca a Superscudetto. Torino e Salernitana si sfidano a caccia dei primi punti in questo campionato.

Torino e Salernitana si sfidano nel match valido per la terza giornata del campionato di Serie A: il risultato e il gol della gara. (Superscudetto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La panchina del tecnico marchigiano non è più così solida fino a qualche ora fa e le prossime due partite casalinghe contro Atalanta e Verona saranno decisive per il futuro del mister Notte fonda per la Salernitana di Fabrizio Castori che subisce la terza sconfitta nelle tre gare finora disputate in campionato. (tuttosalernitana.com)

Non grandi iniziative dai due trequartisti Pjaca e Linetty; a tratti indeciso Milinkovic-Savic Il Torino trova la prima vittoria del campionato con un convincente 4-0 rifilato ad una Salernitana parsa non ancora all'altezza della Serie A (Toro News)

Entra a segna risolvendo una mischia nell’area di rigore avversaria). E proprio un suo traversone pennellato alla perfezione permette a Sanabria, a fine primo tempo, di sbloccare il risultato. (Calciomercato.com)

Torino, gioia Sanabria: "Settimana perfetta, abbiamo un grande sogno"

Primo successo per Juric che domina il match contro la Salernitana. Doppio assist di Ansaldi che regala il 2-0 a Bremer nella ripresa. (Sky Sport)

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare l'esito della partita contro la Salernitana, che ha visto i granata imporsi con un poker sui campani. Il tecnico croato si è subito espresso sui cori che la curva granata gli ha dedicato: "Se li sento fino a fine dell'anno sarà una bella cosa, vuol dire che avremo fatto un buon campionato. (Toro News)

Nel nostro cuore c'è un grande sogno, ma manteniamo i piedi per terra". "E' stata una settimana molto importante per me, anche dal punto di vista familiare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr