Smalling-Roma, parla l’intermediario: “Sarà decisiva la sua voglia di restare”

ForzaRoma.info SPORT

Lui ha dimostrato invece che è assolutamente un giocatore da Roma e non un calciatore finito”.

Sarà determinante la voglia del calciatore di restare o meno.

Queste le sue parole:. A che punto siamo nella trattativa tra Roma e M. United?

Tiziano Pasquali, intermediario nella trattativa che ha portato Chris Smalling alla Roma, ha parlato si microfoni di NSL Radio TV nella trasmissione Tackle Day Time. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Chris Smalling, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma Tv rispondendo alle domande social dei tifosi lanciate attraverso l’hashtag #AskSmalling. Dopo molte partite ho pensato che avrei potuto segnare, ho avuto molte occasioni anche nelle gare precedenti. (Pagine Romaniste)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Calciomercato Roma: anche Juve e Inter pensano a Smalling. Da quando è arrivato Smalling le cose sono cambiate nettamente, e il difensore inglese ha ridato tantissima sicurezza all’intero reparto. (CalcioMercato24.com)

Una trattativa che sta conducendo il il direttore sportivo e che a gennaio potrebbe già sbloccarsi: «Sarà determinante la voglia del calciatore di restare o meno. All’inizio non aveva trovato molto spazio, ora invece Roma è diventata una vera benedizione. (Il Messaggero)

Lui ha dimostrato invece che è assolutamente un giocatore da Roma e non un calciatore finito”. Voglio mantenere un profilo basso perché la situazione è in una fase di trattativa in cui si attendono risposte e conferme. (Giallorossi.net)

"Lo sto imparando, faccio del mio meglio, prima della fine della stagione spero di migliorare molto, sto imparando più rapidamente che posso". Molte volte ho pensato che avrei potuto segnare, ho avuto molte occasioni anche nelle gare precedenti". (TUTTO mercato WEB)