Jojo Rabbit, podcast recensione della commedia satirica di Taika Waititi

Esce questa settimana al cinema il nuovo film di Taika Waititi (regista di Thor Ragnarok), Jojo Rabbit con Griffin Davis, Thomasin McKenzie, Scarlett Johansson e Sam Rockwell: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione sul film.

Jojo Rabbit sarà nei cinema a partire dal 16 gennaio 2020.

Nel cast troviamo anche: Rebel Wilson, Alfie Allen, Stephen Merchant (www.cinetvlandia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Con Jojo Rabbit è tempo di canzonare i nazisti, ma lo humor è tutt’altro che spensierato. Il film ha ricevuto giorno 13 gennaio sei candidature ai Premi Oscar 2020: Miglior Film, Miglior Attrice Non Protagonista (Scarlett Johansson), Miglior Sceneggiatura Adattata, Miglior Montaggio, Migliori Costumi e Migliori Scenografie. (Fantasy Magazine)

Oggi arriva al cinema il candidato agli Oscar 2020, Jojo Rabbit. Sulle note della versione tedesca di Heroes di David Bowie, Jojo sceglie di essere ‘eroe’. (Corriere Nazionale)

L’inizio di Jojo Rabbit è intrigante, con quell’aria da cartoon alla Wes Anderson, uno stile tra surreale e impassibile che ricorda in particolare Moonrose Kingdom. I problemi di Jojo Rabbit non derivano certo dal puntare sul pedale del comico per raccontare una storia drammatica. (OptiMagazine)

Taika Watiti, regista neozelandese, torna a dare libero sfogo alla fantasia dopo la parentesi marveliana. La cieca ammirazione per il nero regime del suo Paese lo ha portato ad immaginare una versione più infantile del suo Führer. (ciociariaoggi.it)

L’arduo compito prefissato sfocia in un risultato complessivo altalenante, che finisce col far sembrare Jojo Rabbit un po’ troppo bizzarro. L’Adolf Hitler di Taika Waititi è un concentrato di ignorante idiozia, una caricatura estrema costantemente pensata per sembrare imbarazzante e penosa. (IlCineocchio.it)

À NELLE SALE ITALIANE IL 16 GENNAIO. Il nuovo film diretto da Taika Waititi Jojo Rabbit arriverà nelle sale italiane il 16 gennaio distribuito da The Walt Disney Company Italia. Per cercare di affrontare un mondo che gli sembra sempre ostile, Jojo si rivolge allora al suo amico immaginario che ha il volto di Adolf Hitler, interpretato dallo stesso regista Taika Waititi. (Sportiamoci)