God of War Ragnarok: il nuovo director spiega cosa porterà di nuovo nella serie

Parlando sempre di God of War Ragnarok: Angrboda è di colore, fan si lamenta e Santa Monica risponde a tono

Angrboda, uno dei nuovi personaggi di God of War Ragnarok. "E ho analizzato la cosa come se fossi un bambino, sai, avere a che fare con i genitori.

E così introduciamo una credibile umanità nei personaggi che permette alle persone di connettersi e vivere appieno la storia."

God of War Ragnarok avrà un nuovo director, Eric Williams - veterano della saga -, che prenderà il posto di Cory Barlog, che ha reimmaginato Kratos in versione norrena con il capitolo del 2018. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra questi ci sono ovviamente le valchirie, i temibili nemici già presenti in God of War, alle quali si aggiungeranno due new entry Insieme alle nuove avventure di Peter Parker e Miles Morales, il nuovo Uomo Ragno di Marvels’ Spider-Man Miles Morales, quello di Santa Monica è stato uno dei giochi più amati dello show. (Spaziogames.it)

Potete osservare dal dito in basso come @tdryergaming sia riuscito a battere il boss usando unicamente il suo mignolo (Tom's Hardware Italia)

Eric Williams ha rivelato che il Santa Monica Studio si è concentrato, durante lo sviluppo di God of War: Ragnarok, sull'espansione del set di strumenti per consentire non solo una maggiore varietà nel combattimento ai giocatori ma anche una maggiore espressività. (IGN ITALY)

Vediamo infatti un Thor brutale, addirittura sadico, che per qualche motivo attacca il castello di un nobile. God of War Ragnarok è un gioco attesissimo sin dal suo primo annuncio, risalente all’ormai lontano agosto 2021. (Gametimers)

"Lavorare su tutti i Nove Regni è stato grandioso perché mi ha permesso di trasformare qualcosa di vecchio in qualcosa di nuovo", spiega Williams. Di recente Williams ha svelato anche nuovi interessanti dettagli sul sistema di combattimento, spiegando che God of War: Ragnarok avrà scontri più vari e con maggiore enfasi sulla verticalità (Multiplayer.it)

Vi ricordiamo che God of War Ragnarok uscirà ufficialmente su PS5 nel corso del 2022 In God of War Ragnarok l’equipaggiamento di Kratos verrà espanso per consentire una varietà estesa in combattimento, ma Eric Williams ha parlato anche di espressività importando nel nuovo titolo sensazioni e concetti dei giochi più vecchi della saga: “God of War 2 e Ghost of Sparta sono probabilmente i due giochi su cui ho lavorato che ho preferito. (Tom's Hardware Italia)