Calciomercato Juventus, svolta Pogba | Decisione presa!

Calciomercato Juventus, svolta Pogba | Decisione presa!
CalcioMercato.it SPORT

Nuovi rumors dall’Inghilterra sul futuro di Paul Pogba, sogno di calciomercato della Juventus per il suo ritorno a Torino.

La qualificazione alla prossima Champions League e la vittoria della Coppa Italia potrebbero non bastare all’allenatore bianconero.

Tutti i dettagli. Sono settimane piuttosto movimentate in casa Juventus, a partire dalla situazione legata al futuro di Andrea Pirlo.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE > > > CM. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Pogba vuole vincere la Champions League, vedremo se sarà possibile farlo al Manchester United e da un'altra parte". Tra le possibilità c'è anche quella di un ritorno alla Juventus, che lo riaccoglierebbe a braccia aperte ma bisogna prima trattare con i Red Devils. (ilBianconero)

A Canal +, il centrocampista francese ha commentato così il dato: «Mi mettano in panchina allora», ha scherzato l’ex bianconero. Se la squadra fa meglio senza di me, capirei perfettamente la scelta dell’allenatore di mettermi in panchina. (Juventus News 24)

Dal ritorno dal suo terribile infortunio l'anno scorso, il francese è stato fondamentale per i piani del vecchio Solskjaer e sembra che il manager norvegese stia spingendo per cercare di tenerlo nella sua squadra (Tutto Juve)

Se Pogba non rinnova il Manchester United lo venderà: si riapre la pista Real Madrid?

Intanto scoppia una bomba in Inghilterra, Klopp fa fuori mezza squadra, occasioni pazzesche per la Juventus e non solo (Juvenews.eu)

Sfoglia la gallery per vedere i migliori colpi della Juve degli ultimi 10 anni Cambiano i punti di vista, cambiano anche i dirigenti, ma la certezza è che la Juve ha condotto trattative memorabili in questo decennio. (ilBianconero)

Sun on Sunday scrive che i Red Devils hanno intenzione di cederlo subito, già quest'estate, se il centrocampista francese non dovesse accettare il rinnovo di contratto Se Pogba non rinnova il Manchester United lo venderà: si riapre la pista Real Madrid? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr