Calciomercato Juventus, svolta Pogba | Decisione presa!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Nuovi rumors dall’Inghilterra sul futuro di Paul Pogba, sogno di calciomercato della Juventus per il suo ritorno a Torino.

La qualificazione alla prossima Champions League e la vittoria della Coppa Italia potrebbero non bastare all’allenatore bianconero.

Tutti i dettagli. Sono settimane piuttosto movimentate in casa Juventus, a partire dalla situazione legata al futuro di Andrea Pirlo.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE > > > CM. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paul Pogba ha commentato la statistica che vedrebbe il Manchester United fare più punti senza di lui in campo. Paul Pogba, centrocampista e capitano del Manchester United, è intervenuto ai microfoni di Canal+ dove ha commentato la statistica che vede i Red Devils fare più punti senza di lui in campo. (Calcio News 24)

Raiola ha parlato del futuro di Pogba, centrocampista francese del Manchester United che la Juve vorrebbe riportare a Torino. Il futuro di Pogba è avvolto nel mistero. Le dichiarazioni di Raiola in un’intervista concessa ad As. (Juventus News 24)

Spero che questo dato possa cambiare e che il Manchester United inizi a fare più punti con me in campo". Intanto scoppia una bomba in Inghilterra, Klopp fa fuori mezza squadra, occasioni pazzesche per la Juventus e non solo<<< (Juvenews.eu)

Parole e musica di Mino Raiola, che evidentemente deve aver scosso qualcosa dalle parti di Manchester. Stando a quanto riporta il Mirror, i Red Devils avrebbero aperto al rinnovo del francese, in scadenza di contratto nel 2022. (ilBianconero)

"E' importante sapere cosa voglia fare il Manchester United per Pogba, quale progetto ci verrà prospettato. Questa è una domanda che dovete rivolgere a loro, ma Pogba ha sempre avvertito un grande fascino per il Real anche per la presenza di Zidane. (ilBianconero)

La risposta del centrocampista ex Juve. Come riportato da Goal, in questa stagione il Manchester United ha guadagnato una media di 1.9 punti a partita con Paul Pogba da titolare, mentre ben 2.2 punti quando l’ex Juve è entrato a gara in corso. (Juventus News 24)