Il calcio e la gioia di vivere: lacrime per Alessia e Chiara

Livesicilia.it INTERNO

Leggi notizie correlate • Incidente stradale a Palermo: morta una seconda ragazza. Erano due ragazze piene di gioia di vivere Alessia e Chiara, si scrive quasi sempre, ma è vero

Chiara ha chiuso gli occhi subito, sulla strada della circonvallazione, Alessia, stanotte, a Villa Sofia, dove i medici hanno tentato l’impossibile per salvarla.

Alessia, ventidue anni, ha raddoppiato la tragedia dello schianto in cui era già morta Chiara Ziami, ventun anni, in viale Regione. (Livesicilia.it)

Su altri media

Israele ha lanciato centinaia di attacchi contro obiettivi militari collegati all’Iran in Siria, nel corso degli anni, dall’inizio della guerra civile nel 2011. Tra i feriti, secondo i media siriani, ci sarebbero anche una donna e un bambino (LaPresse)

Le vittime dell’incidente di ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo, sono due. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente avvenuta nel sottopasso all’altezza di piazzale Einstein. (Livesicilia.it)

Secondo una prima ricostruzione l'auto di Ziami e Bommarito stava percorrendo viale Regione in direzione Trapani quando, per cause ancora da accertare, prima sarebbe finita sull'aiuola spartitraffico e poi avrebbe invaso la carreggiata opposta, sbattendo contro il minivan che a sua volta ha travolto lo scooter. (PalermoToday)

Le due vittime avevano 22 e 23 anni. Si aggrava il bilancio dello schianto avvenuto lunedì pomeriggio in viale Regione Siciliana a Palermo. (Today.it)

Per Chiara Ziani non c’è stato niente da fare, mentre l’amica è stata rianimata, intubata e tradotta all’ospedale di Villa Sofia in codice rosso Chiara Ziani, 21 anni, è morta sul colpo. (Diretta Sicilia )

– Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato ieri sera lungo su viale Regione Siciliana. Nello scontro era morta prima una ragazza di 21 anni, Chiara Ziami. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)