Incidente in viale Regione Siciliana, due le ragazze morte e 14 feriti (VIDEO)

Incidente in viale Regione Siciliana, due le ragazze morte e 14 feriti (VIDEO)
Altri dettagli:
BlogSicilia.it INTERNO

I mezzi coinvolti sono un Van, due Fiat Panda e un grosso scooter.

A seguito dell’impatto, il Van è poi finito contro lo scooter Yamaha

Istituito il protocollo di maxi emergenza. Sale il bilancio dell’incidente che si è verificato ieri lungo viale Regione Siciliana.

Morta a Villa Sofia, era stata intubata dopo essere stata rianimata sul luogo dell’incidente.

Tra i feriti gravi, anche il conducente dello scooter Yamaha 400, Rosario P. (BlogSicilia.it)

Su altre fonti

Nel violento impatto era deceduta Chiara Ziani, l’amica 21enne con lei in auto. La giovane, portata d’urgenza a Villa Sofia, era stata rianimata dai sanitari ma è morta in ospedale. (RagusaNews)

Si aggrava il bilancio dello schianto avvenuto lunedì pomeriggio in viale Regione Siciliana a Palermo. Le due vittime avevano 22 e 23 anni. La Fiat Panda sulla quale viaggiavano le due ragazze sarebbe finita nella carreggiata opposta scontrandosi con un m (Today.it)

Si trova nel reparto di Rianimazione a Villa Sofia. Le vittime dell’incidente di ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo, sono due. (Livesicilia.it)

Siria, raid aereo di Israele su Lakatia: un morto e sei feriti

Questo rende la strada sempre più lenta. leggi anche Valle Caudina: è deceduto il preside Antonio De Fazio. Valle Caudina: violento incidente sull’Appia, panda si ribalta. Si registra un nuovo pericoloso incidente lungo la strada statale Appia. (Il Caudino)

Nelle foto, da sinistra, Chiara Ziami e Alessia Bommarito. Gallery Gli accertamenti eseguiti dalla polizia municipale avrebbero chiarito almeno in parte la dinamica del violento impatto che ha paralizzato la circonvallazione per ore. (PalermoToday)

Tra i feriti, secondo i media siriani, ci sarebbero anche una donna e un bambino Israele ha lanciato centinaia di attacchi contro obiettivi militari collegati all’Iran in Siria, nel corso degli anni, dall’inizio della guerra civile nel 2011. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr