Vaccini in Italia: la svolta entro giugno, ecco come

Vaccini in Italia: la svolta entro giugno, ecco come
Money.it INTERNO

Giugno sarà un mese cruciale: come avanzerà il piano vaccini in Italia?

Il generale Figliuolo ha diverse proposte da presentare al più presto al Governo Draghi per dare la spinta finale al programma vaccinale: di cosa si tratta?

Questo il piano di Figliuolo: mettere in sicurezza tutti gli over 64 e poi iniziare davvero a correre.

Vaccini in Italia: due proposte per la svolta. Nelle ultime parole di Figliuolo si legge uno slancio di ottimismo sui vaccini nel nostro Paese. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

Per quanto riguarda gli over 80, il Lazio è al 94% su una media di oltre l’85% a livello nazionale mentre sugli over 60 la media è bassa, ci dobbiamo concentrare su di loro, soprattutto sugli over 65. Come prima cosa dobbiamo mettere in sicurezza le persone che possono avere conseguenze gravi. (Corriere dell'Umbria)

LIVE (Di domenica 2 maggio 2021) Così il commissario per l'emergenza alla sua visita nell'hub di Porta di Roma. Oltre 20 milioni di dosi totali somministrate. (Zazoom Blog)

Milano, 2 mag. (LaPresse) – “Quando avremo fatto gli over 60 e soprattutto 65 potremo aprire in maniera multipla e parallela a tutte le classi di età”. (LaPresse)

Vaccini Covid, come arrivare a quota un milione in Italia: c’è la strategia

Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età”, ha detto Figliuolo. “Dobbiamo arrivare a inoculare sempre il 90% di dosi, questo è lo sviluppo del piano”, ha affermato (GameGurus)

Così il commissario Francesco Paolo Figliuolo, a margine dell’inaugurazione dell’hub vaccinale al centro commerciale Porta di Roma. – “Dobbiamo come prima cosa mettere in sicurezza coloro che possono avere un impatto gravissimo della malattia”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Vaccini Italia, obiettivo 1 milione di dosi: il traguardo. editato in: da. Raggiunta la tanto inseguita quota 500mila vaccinazioni anti-Covid in un giorno, il commissario straordinario all’emergenza Francesco Figliuolo punta adesso al milione. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr