Calciomercato Juventus, Dragusin rinnova? Novità dell’ultim’ora

JuveLive SPORT

Importanti aggiornamenti sul futuro di Radu Dragusin riportate da Gianluigi Longari sul suo profilo Twitter.

Le ultimissime. Calciomercato Juventus Dragusin/ Importanti novità per quanto concerne il futuro di Dragusin.

Leggi anche–> Aguero alla Juventus, calciomercato: Paratici si fionda sul Kun in scadenza. Si tratta di un colpo importante in prospettiva, attraverso il quale i bianconeri possono sicuramente cautelarsi dal momento che Bonucci e Chiellini non offrono più le garanzie di un tempo da un punto di vista fisico ed è doveroso cominciare a pensare nell’ottica di un loro addio, che soprattutto nel caso del Chiello sembra essere ormai imminente. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il romeno dovrebbe firmare un pluriennale, probabilmente un quinquennale, con la Juventus Rinnoverà il proprio contratto. vedi letture. Nonostante il pressing del RB Lipsia, il giovane difensore Radu Dragusin, classe 2002, resterà ancora in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport‘, il difensore rumeno potrebbe lasciare Torino nella prossima finestra di mercato. Calciomercato Juventus, Radu Dragusin nonostante abbia giocato molto poco in questa stagione, ha attirato su di sé gli occhi di alcune squadre che militano in Inghilterra. (Stop and Goal)

Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, la Juventus è pronta a blindare il suo talento con il rinnovo di contratto. Il futuro di un talento della Juventus potrebbe cambiare nel prossimo futuro sul calciomercato. (SerieBnews.com)

La dirigenza del club campione d'Italia è soprattutto al lavoro per i rinnovi di contratto, in particolare quello del giovane difensore rumeno Radu Dragusin. Il ragazzo gode della massima stima di tutto l'ambiente bianconero, pronto a puntare con decisione su di lui per la difesa del futuro. (Juvenews.eu)

A centrocampo l'idea è quella di utilizzare Fagioli nel caso in cui uno tra Bentancur e McKennie dovesse venir meno Andrea Pirlo è pronto ad attingere a piene mani dal bagaglio Under 23. (ilBianconero)

68 L'imbarazzo della scelta in difesa, per Andrea Pirlo, è durato qualche giorno o poco più. Alle loro spalle, anche considerando l'infortunio di Juan Cuadrado che impone a Danilo il ruolo di terzino destro sempre e comunque, il solo Radu Dragusin. (Calciomercato.com)