Dragusin sposa la Juve: pronto il rinnovo per cinque anni

Dragusin sposa la Juve: pronto il rinnovo per cinque anni
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dragusin, che ha giocato per la prima volta in bianconero contro la Dinamo Kiev, è piaciuto per la sicurezza dimostrata e l’impatto fisico: contro Genoa e Spal, in Coppa Italia, non è andato sotto.

A febbraio ha giocato con l’Under 23, la seconda squadra della Juve: presenze dall’inizio contro Como, Livorno e AlbinoLeffe, a cui Dragusin sabato scorso ha segnato il primo gol della sua carriera in Serie C (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Perché io so che c’è, che esiste, che è viva anche in questa strana stagione. Ma per favore ridatemi la mia Juve, quella che scende in campo con la fame di vincere, quella che combatte dal primo all’ultimo minuto, quella che (Tutto Juve)

A centrocampo l'idea è quella di utilizzare Fagioli nel caso in cui uno tra Bentancur e McKennie dovesse venir meno Nella gara d'andata, il tecnico lanciò dal primo minuto sia Gianluca Frabotta che Manolo Portanova (oggi al Genoa). (ilBianconero)

Il Sassuolo ci aveva già provato durante la sessione invernale del calciomercato, ma la Juventus aveva rispedito al mittente l’offerta per Dragusin Il giovane difensore della Juventus, Dragusin, tentenna per il rinnovo con i bianconeri, occhi su di lui in Serie B. (SerieBnews.com)

CM.IT – Calciomercato Juventus, accelerata sul gioiello | Cosa manca per la firma

Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, la Juventus è pronta a blindare il suo talento con il rinnovo di contratto. Il futuro di un talento della Juventus potrebbe cambiare nel prossimo futuro sul calciomercato. (SerieBnews.com)

Il Lipsia ci ha provato, puntando al colpo a parametro zero. E firmerà presto per cinque anni (ilBianconero)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. La Juventus continua le trattative per il rinnovo contrattuale di Radu Dragusin: il giovane difensore rumeno è in scadenza il 30 giugno. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr