L'Olimpico prepara una notte stellare

Pagine Romaniste SPORT

In questi giorni ad esempio è in Slovenia e sbarcherà a Roma domenica mattina

Da ieri non si trova più un biglietto per Roma-Shakhtar, l’amichevole in programma domani sera all’Olimpico che servirà a Mourinho come ultimo test prima del debutto in campionato, il 14 agosto a Salerno.

Con una scritta virtuale ad impreziosire l’evento: tutto esaurito.

Corriere dello Sport (R. Maida) – Una festa popolare, una festa sociale. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto esaurito : saranno oltre 65mila i tifosi della Roma che domenica sera assisteranno alla presentazione della squadra, in amichevole contro lo Shakhtar Donetsk, come riporta Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Primo appuntamento della stagione in casa, anche se amichevole. Ecco alcune indicazioni utili da seguire attentamente per vivere al meglio l’evento (AS Roma)

E domani la Roma e i suoi adepti si ritroveranno a distanza di due mesi, dai festeggiamenti per la Conference League. LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-SHAKHTAR DONETSK. (Pagine Romaniste)

L’occasione per accogliere i due volti nuovi è l’ultima amichevole precampionato contro lo Shakhtar Donetsk in un Olimpico sold out. Come vedere Roma-Shakhtar Donetsk in diretta tv e in streaming. L’amichevole tra Roma e Shakhtar Donetsk verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. (Il Veggente)

In campo l’avversario sarà lo Shakhtar, l’amichevole avrà finalità benefiche destinate al popolo ucraino e, prima della partita, ci sarà la presentazione di tutto il gruppo al completo Da una parte c’è la squadra, che domani tornerà in campo per l’ultima amichevole del precampionato, la prima all’Olimpico, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

La settimana dopo è in programma la prima casalinga di A e anche lì i romanisti ci saranno: già venduti oltre 55.000 biglietti, mentre sono per ora 52.000 quelli assicurati per la gara col Monza Si informano i tifosi che andranno allo stadio, che per questa partita Viale delle Olimpiadi sarà completamente interdetto al traffico veicolare e pedonale. (Il Romanista)