LIVE MN - Sassuolo-Milan (0-3): inizia la ripresa con un cambio per parte

Milan News INTERNO

SASSUOLO 0-1 MILAN (17' Giroud). 14' | Altra occasione degna di nota per il Milan.

Poi Pioli si gira verso i tifosi che lo invocano con il coro Pioli is on fire ed esulta: boato del Mapei.

60' | Ancora una grande azione del Milan con Theo che serve in mezzo Giroud, il quale sponda di tacco per Leao che, però, era poco più avanti.

Theo vola sulla fascia e crossa in mezzo verso Giroud che non tocca e verso Leao, il quale non ci crede troppo e vede sfilare il pallone a porta spalancata

INIZIO SECONDO TEMPO | SASSUOLO 0-3 MILAN (17', 32' Giroud; 37' Kessie). (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

In questi tre anni abbiamo detto tante cose ai giocatori che si sono verificate. Le tappe dello Scudetto n°19 in 220". Serie A Sassuolo-Milan 0-3, pagelle: Giroud implacabile, Leao fenomeno 2 ORE FA (Eurosport IT)

A Maignan il premio Albertosi, per Tonali c'è il premio personalità. Sdottorate scudettate, sdottorate rossonere per il titolo tricolore numero 19 della storia del Milan. Gli scudetti dell’era Berlusconi hanno visto a guardia della porta milanista numeri uno forti ma non straordinari. (Sport Mediaset)

La festa scudetto del Milan. Un vero e proprio esodo quello a Reggio Emilia dei tifosi: oltre 20mila i rossoneri arrivati in terra emiliana per sostenere la squadra. Intorno a mezzanotte è atteso il ritorno della squadra in città con i tifosi che festeggiaranno tra Piazza Duomo e Casa Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

A breve mister Stefano Pioli, neo campione d'Italia con il suo Milan, parlerà del successo di questo scudetto. Tutte le componenti hanno dato un grandissimo risultato, per il sostegno che ci hanno dato. (Milan News)

6 Il Milan vince in casa del Sassuolo e conquista il 19° scudetto della sua storia. (Calciomercato.com)

Pierluigi Pardo, su Tutti Convocati, ha parlato del duello tra Inter e Milan con la vittoria dello Scudetto da parte dei rossoneri. Il Milan per me non era alla vigilia la favorita, lo ha detto anche Pioli, ma ha vinto con merito. (Inter-News)