Roma-Ternana 2-0, Dzeko torna capitano ma non segna: gli highlights

Roma-Ternana 2-0, Dzeko torna capitano ma non segna: gli highlights
Più informazioni:
CalcioToday.it SPORT

Leggi anche – Roma-Montecatini 10-0, Zaniolo capitano e in gol: gli highlights dell’amichevole. Gli highlights dell’amichevole Roma-Ternana. #RomaTernana, secondo test stagionale, si chiude 2-0.

Anche la seconda amichevole dei giallorossi nella gestione dello Special One si è conclusa con una vittoria.

La Roma ha sconfitto 2-0 gli umbri con un gol per tempo, rispettivamente di Carles Perez e Kumbulla nella ripresa. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Siamo venuti qui a cercare di fare la partita, di fare la Ternana, anche al cospetto di un avversario molto più forte di noi. Abbiamo creato diverse occasioni e ci siamo posti come sappiamo fare, torno a casa soddisfatto“. (Calcio Fere)

Ancora è da definire la destinazione, ma intanto la società ha ufficializzato le amichevoli certe prima della partenza:. 15 luglio 2021 – Roma-Ternana, al centro sportivo di Trigoria. 18 luglio 2021 – Roma-Reggina, al centro sportivo di Trigoria. (SuperNews)

Roma primo tempo:. Roma(4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini (C), Smalling, Tripi; Diawara, Villar; Carles Perez, Zalewski, El Shaarawy; Mayoral. Roma secondo tempo:. Roma (4-2-3-1): Cardinali: Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Darboe, Bove; Zaniolo, Ciervo, Mkhitaryan; Dzeko (TUTTO mercato WEB)

Diretta/ Roma Ternana (risultato finale 2-0): altra vittoria, gol di Pérez e Kumbulla

Nota scritta congiunta da parte di Ussi e Fnsi: “La società viola diritti Costituzionali e nega il pluralismo dell’informazione”. (Calcio Fere)

In un centro sportivo di Trigoria blindato e inaccessibile per decisione dello Special One, sono Carles Perez e Marash Kumbulla a regalare il successo alla Roma sugli umbri allenati da Cristiano Lucarelli. (Sport Mediaset)

Ora restiamo in attesa degli highlights di Roma Ternana, che tra poco dovrebbero essere a disposizione sui profili social ufficiali dei giallorossi. Adesso però basta parole, perché a parlare deve essere il campo di Trigoria: l’amichevole Roma Ternana sta finalmente per cominciare! (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr