United, Solskjaer: 'Ronaldo sicuramente in campo'

ilBianconero SALUTE

Il focus all'interno della squadra è cambiato: con l'arrivo di Cristiano e di Raphael (Varane) i giocatori non possono più dare il 95% in allenamento, l'asticella si alza con giocatori vincenti come loro"

Sicuramente lo farò entrare in campo.

Ha speso la sua vita con grande disciplina e massima professionalità.

Ole Gunnar, tecnico del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Newcastle: "Siamo tutti felici del suo ritorno e non vedo l'ora che arrivi domani. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

“Welcome back”: tifosi in delirio per la prima di CR7 all’Old TraffordSciarpe, maglie e gadget: ecco come i tifosi hanno accolto Cristiano Ronaldo al debutto in Manchester United-Newcastle | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Premier League, Édouard il più veloce giocatore a segnare al suo debutto. Il gol di Odsonne Édouard, centravanti classe ’98 del Crystal Palace, contro il Tottenham è il più veloce mai segnato da un giocatore al suo debutto in Premier League. (Calcio In Pillole)

Espulso il difensore degli Spurs Japhet Tanganga. | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Inevitabili le domande su Cristiano Ronaldo e l'inizio della sua seconda parentesi con i red devils: "Siamo tutti felici del suo ritorno e non vedo l'ora che arrivi domani. Il focus all'interno della squadra è cambiato: con l'arrivo di Cristiano e di Raphael (Varane) i giocatori non possono più dare il 95% in allenamento, l'asticella si alza con giocatori vincenti come loro" (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Solskjaer, questo pomeriggio alle 16, scende in campo all’Old Trafford per affrontare il Newcastle, nella quarta giornata di Premier League. Cristiano Ronaldo esordirà dal primo minuto, alla prima partita dal suo ritorno al Manchester United (Calcio In Pillole)

NEWCASTLE (3-5-2): Woodman, Manquillo, Hayden, Lascelles, Clark, Ritchie, Longstaff, Willock, Almiron, Saint-Maximin, Joelinton. IL TABELLINO DI MANCHESTER UNITED-NEWCASTLE 4-1. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Wan-Bissaka, Maguire, Varane, Shaw, Pogba, Matic, Greenwood (dall’86’ van de Beek), Bruno Fernandes (dall’85’ Martial), Sancho (dal 66’ Lingard), Cristiano Ronaldo. (Sportpress24.com)