Moto si schianta contro un furgone, un morto

Moto si schianta contro un furgone, un morto
Altri dettagli:
SulPanaro INTERNO

Moto si schianta contro un furgone, un morto. Incidente mortale nel pomeriggio di lunedì a San Giovanni in Persiceto, dove lo scontro fra una moto e un furgone è costato la vita a un uomo di 52 anni, Gaetano Aragona, di origine siciliana ma residente con la famiglia nella cittadina del Bolognese.

Era il trasportato di una Suzuki guidata da una conoscente di 29 anni, che nell’urto è rimasta gravemente ferita ed è ricoverata con prognosi riservata all’ospedale Maggiore. (SulPanaro)

La notizia riportata su altri giornali

AGGIORNAMENTO. Sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti di polizia dello Stato e la municipale. Ad una donna i sanitari del 118 stanno praticando il massaggio cardiaco. (BlogSicilia.it)

A bordo viaggiavano due ragazze, una di 21 anni ha perso la vita; l’altra invece è stata rianimata sul posto e si trova adesso in ospedale in condizioni disperate. E’ gravissimo il bilancio di un incidente avvenuto a Palermo sulla circonvallazione, nel sottopasso di piazzale Einstein: una ragazza è morta e sei sono i feriti, di cui due gravissimi. (95047)

Sia l’autista del furgone che la ragazza che guidava la moto saranno sottoposti ai test per accertare l’eventuale assunzione di alcol o stupefacenti. La dinamica dell’incidente, avvenuto poco dopo le 15 a un incrocio lungo via Modena, nei pressi di un centro commerciale, è al vaglio della polizia locale dell’unione Terre d’Acqua. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Inferno in Viale Regione Siciliana, muore una 21enne e due feriti gravi

Ci avrebbe voluto così", dice il suo comandante Salvatore Guzzardo La conosceva palmo a palmo, centimetro per centimetro. (IL GIORNO)

E’ gravissimo il bilancio dell’incidente nel sottopasso di piazzale Einstein. L’altra invece è stata rianimata sul posto e si trova in condizioni disperate. (BlogSicilia.it)

Sul posto il 118, i vigili del fuoco, la polizia di Stato e la polizia municipale Una ragazza è morta e altre due persone sono rimaste ferite in modo grave. (Diretta Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr