Icardi verso Torino e l’Inter guadagnerebbe 15 milioni. Ranieri, addio ai blucerchiati?

SuperNews SPORT

Icardi verso Torino.

Secondo le parole riportate, i dirigenti della Vecchia Signora avrebbero già fissato un incontro con la moglie-agente di Mauro Icardi.

La Juve sarebbe una destinazione più che gradita e Dybala, giocatore dalle indiscusse capacità, potrebbe essere una pedina di scambio per il concretizzarsi dell’affare.

Oltre al tecnico potrebbe andare via anche il ds Osti, in scadenza di contratto. (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

A trarre beneficio dal ritorno di Mauro Icardi in Italia potrebbe essere la stessa Inter, che cedendo il calciatore nel nostro paese otterrebbe un bonus di circa 15 milioni di euro Le soluzioni e le possibilità sarebbero davvero tante, il Napoli, ad esempio secondo alcune voci potrebbe essere interessata al calciatore. (Calciopolis)

I nerazzurri, infatti, sperano che questo possa accadere in quanto ha bisogno di ossigeno per le proprie casse societarie. Il PSG non lo ritiene più una priorità, vista l’esplosione di Moise Kean e l’intoccabilità di Mbappè e Neymar, e potrebbe essere esercitata quella clausola anti-Serie A di 15 milioni di euro che inserì l’Inter al momento della sua cessione. (MondoNapoli)

Quindici milioni che sarebbero fondamentali per dare ossigeno alle casse societarie, meglio se il jackpot entrasse prima del 30 giugno per avere effetto pure sul bilancio corrente" (Napoli Magazine)

L’ipotesi di vedere Icardi vestito di rossonero, magari al fianco di Ibra, si gioca a 7,50. Affascinante, ma lontana al momento, l’ipotesi di un ritorno all’Inter: Icardi che varca nuovamente i cancelli della Pinetina è dato a 12,00 (http://www.pressgiochi.it/)

Icardi sogna l'Italia: c'è l'interessamento di Napoli e Roma. Mauro Icardi sogna il ritorno in Italia. (Napoli Magazine)

Se da un lato l'approdo di Icardi alla Juventus potrebbe rappresentare un ulteriore motivo di astio con il popolo interista, dall'altro c'è chi lo auspica dal punto di vista economico. I nerazzurri potrebbero infatti ricevere ulteriori 15 milioni, oltre ai 49,1 già guadagnati l'estate scorsa, se l'argentino dovesse ritornare a giocare nel campionato italiano. (Inter Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr