Calciomercato Juventus, per Icardi rivale a sorpresa

JuveLive SPORT

Come nell’estate del 2019 l’effetto deja-vù sembra ripetersi, l’ex capitano dei nerazzurri Mauro Icardi sembra di nuovo lontano dalla sua attuale squadra dove attualmente milita (il Psg).

Il Psg era pronto a pagare il riscatto all’Inter di 65 milioni di euro ora la soluzione è clamorosamente cambiata.

Icardi in panchina al Psg, ormai il trasferimento a fine stagione è certo.

Ma sullo sfondo ci sarebbe clamorosamente la rivale milanese dei nerazzurri, il Milan. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bianconeri vogliono Mauro Icardi, in prestito dall'Inter al Paris Saint-Germain con riscatto fissato a 70 milioni di euro. Entrambi sono nomi graditi alla dirigenza che potrebbero così rinforzare il Paris in caso di riscatto e cessione di Icardi alla Juventus (TUTTO mercato WEB)

Chiaramente, l’eventuale acquisto di Mauro Icardi, costringerebbe la società bianconera a cambiare qualcosa anche a livello di pacchetto offensivo. Si continua a parlare di Mauro Icardi. (Virgilio Sport)

Così il nome sul tavolo, messo dal ds Leonardo, sarebbe quello di Miralem Pjanic e forse anche di Mattia De Sciglio. Entrambi sono nomi graditi alla dirigenza che potrebbero così rinforzare il Paris in caso di riscatto e cessione di Icardi alla Juventus (Tutto Napoli)

Il Psg, però, che prima riscatterebbe l’attaccante dall’Inter, potrebbe chiedere una contropartita di lusso ai bianconeri. Icardi Juve: l’attaccante argentino sempre in pole position nel calciomercato bianconero, ma il Psg chiede la super contropartita. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato Inter, futuro Lautaro | C’è la svolta: i dettagli. Calciomercato Inter, Icardi e il tentativo di scambio (clamoroso) in Serie A. Non alla Juventus, ma l’Inter potrebbe provare a offrire Icardi – come peraltro già fatto nello scorso calciomercato estivo – ad altre big italiane. (InterLive.it)

Una penale "salva Juve", perché di altre italiane - il Napoli ci provò, timidamente anche la Roma - non sembrano essercene altre all'orizzonte. A differenza di Pjanic, invece, apparso opaco e sempre più in calo con il passare dei mesi. (ilBianconero)