TS – La Juventus insiste per Icardi, Leonardo a Paratici: “Dateci Pjanic”. L’Inter tifa il ritorno in Italia

passioneinter.com SPORT

Se l’operazione dovesse concretizzarsi, la dirigenza nerazzurra incasserebbe 70 milioni di euro più altri 15 visto che il giocatore poi si trasferirebbe in Italia.

Secondo infatti quanto riportato da Tuttosport, il centrocampista bosniaco di Sarri piace alla dirigenza parigina e Leonardo sarebbe disposto a riscattare Icardi dall’Inter, a cederlo alla Juventus in estate al patto che l’ex Roma e Lione rientri nella trattativa. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il nome sul tavolo, messo dal ds Leonardo, sarebbe quello di Miralem Pjanic e forse anche di Mattia De Sciglio. Tuttosport oggi in edicola fa il punto sul mercato della Juventus. (Tutto Napoli)

Entrambi sono nomi graditi alla dirigenza che potrebbero così rinforzare il Paris in caso di riscatto e cessione di Icardi alla Juventus. E il PSG vuole Pjanic. vedi letture. Tuttosport oggi in edicola fa il punto sul mercato della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

A differenza di Pjanic, invece, apparso opaco e sempre più in calo con il passare dei mesi. Resta da capire se ci sarà la proposta anche di un conguaglio economico, ma sicuramente Pjanic rappresenterebbe una pedina di scambio all'altezza del caso. (ilBianconero)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Mauro Icardi parlando di un possibile tentativo dei nerazzurri per uno scambio con un giocatore di Serie A. Mauro Icardi sembra davvero destinato a tornare a Milano. (InterLive.it)

Si continua a parlare di Mauro Icardi. Mauro Icardi, classe 1993, non ha mai nascosto il suo debole nei confronti della Juventus. (Virgilio Sport)

Ma sullo sfondo ci sarebbe clamorosamente la rivale milanese dei nerazzurri, il Milan. Il Psg era pronto a pagare il riscatto all’Inter di 65 milioni di euro ora la soluzione è clamorosamente cambiata. (JuveLive)