Calciomercato, idea Psg: Icardi alla Juve, Pjanic a Parigi. Inter alla finestra

Fantacalcio ® SPORT

Specie se il club trovasse sistemazione definitiva per Higuain, e Paratici fosse disposto ad assecondare Leonardo, inserendo nel discorso Pjanic, ed eventualmente De Sciglio per coprire il disavanzo.

Tra le punte dei francesi, per l’esigenza di rinnovarsi, solo Mbappé potrebbe restare a Parigi, ma per Leonardo Icardi potrebbe essere la chiave per mettere le mani su Pjanic.

Icardi, triangolo Psg-Juventus-Inter (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Mauro Icardi parlando di un possibile tentativo dei nerazzurri per uno scambio con un giocatore di Serie A. Mauro Icardi sembra davvero destinato a tornare a Milano. (InterLive.it)

on è più un mistero ormai da un anno almeno, da quando la Juventus, la scorsa estate, ha provato fino all'ultimo a strapparlo all'Inter. Una penale "salva Juve", perché di altre italiane - il Napoli ci provò, timidamente anche la Roma - non sembrano essercene altre all'orizzonte. (ilBianconero)

Da capire anche la posizione che prenderà l’Inter che, al momento, è ancora proprietaria del cartellino di Mauro Icardi. Si continua a parlare di Mauro Icardi. (Virgilio Sport)

Icardi in panchina al Psg, ormai il trasferimento a fine stagione è certo. Il Psg era pronto a pagare il riscatto all’Inter di 65 milioni di euro ora la soluzione è clamorosamente cambiata. (JuveLive)

L'Inter e 15 milioni di motivi in più per tifare Icardi alla Juve. I bianconeri vogliono Mauro Icardi, in prestito dall'Inter al Paris Saint-Germain con riscatto fissato a 70 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Entrambi sono nomi graditi alla dirigenza che potrebbero così rinforzare il Paris in caso di riscatto e cessione di Icardi alla Juventus. Tuttosport oggi in edicola fa il punto sul mercato della Juventus. (Tutto Napoli)