Coronavirus, il presidente Fugatti: "Se continua così, lunedì riapriamo scuole, asili e università"

Trento Today INTERNO

Se la situazione non si modifica lunedì procederemo con la riapertura".

"Finora - ha dichiarato il presidente della Provincia autonoma - le decisioni che abbiamo adottato hanno garantito la gestione regolare della situazione.

Se la situazione non dovesse cambiare, l'intenzione è quella di riaprire scuole, asili e università lunedì 2 marzo.

A comunicarlo la Provincia, che nella giornata di giovedì 27 febbraio ha fatto il punto della situazione sul coronavirus di cui non risultano contagi a Trento (né di locali né di turisti). (Trento Today)

Ne parlano anche altre testate

Questa Pagina utilizza Cookies propri e di terzi per offrivi la miglior esperienza possibile. Ulteriori informazioni (Trentino)

Disinnescare l’odio online” svoltosi mercoledì 17 luglio con l'adesione della Presidenza del Consiglio Provinciale”. Per questo si è sentito in dovere di mettere a disposizione le proprie conoscenze e capacità acquisite rispetto agli argomenti oggetto della mozione. (il Dolomiti)

Non so che dire grazie, grazie per l’assistenza ricevuta, grazie per le parole usate, grazie per averci creduto, davvero grazie, il più grosso dei ringraziamenti va comunque al medico che senza esitare l’ha mantenuta attaccata alla vita, grazie al massaggio cardiaco, di lui non sappiamo il nome, ma uno noi glielo abbiamo dato “Angelo”. (la VOCE del TRENTINO)

Nel periodo tra domenica 16 e martedì 25 febbraio 154 pattuglie della Polizia stradale del Trentino hanno controllato complessivamente 789 veicoli e 711 persone. (Alto Adige)

Calo del 30% dell'affluenza al pronto soccorso. Per il presidente della Provincia "Le decisioni che abbiamo adottato hanno garantito la gestione regolare della situazione. Sono state decisioni equilibrate, prudenziali e preventive, per un territorio che confina con Lombardia e Veneto, le due regioni in Italia dove si sono manifestati focolai del contagio. (il Dolomiti)

Ad Amburgo, Germania, un medico è risultato positivo al test del coronavirus. "L'uomo, che lavora presso la Clinica Universitaria di Amburgo-Eppendorf, era recentemente stato in Trentino". (Trento Today)