Arriva il Super Green Pass

Arriva il Super Green Pass
Il Sole 24 ORE INTERNO

L'Anac chiede più “trasparenza” sulle auto blu.

Arriva il Super Green Pass di Alberto Magnani 25 novembre 2021. Il Cdm dà il via libera al decreto che introduce il “super green pass”, una stretta che permetterà solo a persone vaccinate e guarite l'accesso ad attività ricreative dal 6 dicembre al 15 gennaio.

Sono le tre storie della puntata di oggi di Start

Il mercato del lavoro si sta rianimando, ecco le carriere più promettente. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ministro della Salute guarda con ansia al dramma della, sintetizzato con una immagine agghiacciante dalVale a dire che non si otterrà più con il tampone, ma solo con il vaccino o con la guarigione dal Covid. (Calciomercato.com)

Green pass rafforzato. E’ la misura più incisiva tra quelle prese dal Consiglio dei ministri e anche quella che ha richiesto maggiore mediazione all’interno dell’esecutivo E’ già consentito l’anticipo della terza dose dopo 5 mesi dalla seconda, per ora solo per gli under 40. (Fortune Italia)

Green pass rafforzato anche in zona bianca dal 6 dicembre. I DUE GREEN PASS. La carta verde si sdoppia. (il Giornale)

In arrivo il super green pass

Il 69% dei tedeschi è favorevole all’obbligo vaccinale. In prima pagina. • In Germania socialdemocratici, verdi e liberali hanno trovato l’accordo per formare il governo. Draghi: «Con queste misure salveremo il Natale». (Moondo)

Stampa. La durata di validità del Green pass viene ridotta dagli attuali 12 a 9 mesi. L’obbligo di Green pass viene esteso a ulteriori settori: alberghi; spogliatoi per l’attività sportiva; servizi di trasporto ferroviario regionale e interregionale; servizi di trasporto pubblico locale. (Salernonotizie.it)

I principi sono sempre gli stessi, ripetuti a ogni svolta della pandemia da chi tenta di ragionare nel quadro dell’ordinamento. E che, in quest’ottica, nessuno può essere obbligato a subire trattamenti sanitari se non per disposizione di legge (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr