ROMA-SASSUOLO 2-1: le pagelle

Giallorossi.net SPORT

Ibanez 6 – Sbaglia un pallone in uscita creando un pericolo ai suoi, ma poi si fa perdonare con un paio di chiusure preziose.

Zaniolo 6 – Fa un gran lavoro per la squadra anche in fase di copertura, e alla fine è un po’ sfiancato quando deve provare a sfondare in attacco.

Va in campo nonostante il volo transoceanico di qualche ora fa e gioca una partita apprezzabile per impegno e intensità.

E fa bene… Dal 69′ El Shaarawy 7,5 – Un gol, una magia, una rete che vale una partita. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

"Durante la settimana sono stato bugiardo anche con me stesso, dicendo che non era una partita speciale. Un risultato che vale il primo posto in classifica e che regala una serata da incorniciare per le sue mille panchine da professionista. (LAROMA24)

Il tecnico portoghese prima del Sassuolo ha fatto dormire la Roma a Trigoria, dopo ha concesso a tutti un giorno libero pur con la coppa giovedì. Domani primo allenamento della settimana, mercoledì rifinitura, giovedì sera primo impegno del girone europeo (ForzaRoma.info)

Partita al cardiopalma quella vinta ieri sera all'Olimpico dalla Roma, che non poteva sperare di in un risultato migliore per festeggiare le mille panchine da professionista del proprio tecnico José Mourinho. (LAROMA24)

E anche la Juve arriverà” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading È presto per giudicare il campionato ma la squadra di Mou e il Napoli possono far bene. (HelpMeTech)

È stata un’esultanza fatta con lo spirito di un bambino» José Mourinho si gode la vittoria del cuore e la prima corsa sotto la Curva Sud: da ieri è definitivamente il condottiero dei romanisti, che hanno ricominciato a sognare dal giorno dell’annuncio del suo arrivo. (LAROMA24)

Insieme a Mourinho, soltanto Pioli e Spalletti. Luis Alberto continua a sembrarci poco adattabile al 4-3-3 di Sarri, e c’è Basic che lo supera in muscoli e in passo (ilmessaggero.it)