Premio Atena 2019 (15.11.2019)

Radio Radicale ECONOMIA

Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia.

Posiziona il player nel punto in cui vuoi terminare la selezione e poi premi la spunta di Termina.

Copia tutto il codice e incollalo all'interno del contenuto del tuo sito.

Puoi selezionare il secondo di avvio del contenuto che vuoi condividere.

Puoi selezionare il secondo in cui puoi far terminare il contenuto che vuoi condividere. (Radio Radicale)

Su altre fonti

Il rapporto sulla ricerca di mercato globale di Intelligenza Artificiale (AI) come servizio Industry 2019 presenta unanalisi approfondita delle dimensioni, della crescita, della condivisione, dei segmenti, dei segmenti e dei produttori di Intelligenza Artificiale (AI) come servizio, tendenze chiave, driver di mercato, sfide, standardizzazione, modelli di implementazione, opportunità, roadmap futura e Previsioni 2025. (Como Giornale)

L’accelerazione tecnologica sta cambiando in tutto il mondo interi settori, come il turismo e la logistica, tradizionalmente forti in città. Tra i primi ospiti il direttore scientifico dell’Iit Giorgio Metta, l’evangelist Ivan Ortenzi, il teologo esperto di digitale Paolo Benanti. (Wired.it)

AI software, meglio una piattaforma enterprise-ready. Il processo di selezione della piattaforma software per l’intelligenza artificiale, dovrebbe privilegiare soluzioni costituite da framework software già validati, ampiamente supportati, pronti per l’implementazione, e dotati di un buon grado d’integrazione con l’hardware e lo storage dell’applicazione. (ZeroUno)

Il rapporto di ricerca di mercato globale Soluzioni Intelligenza Artificiale Industry 2019 è distribuito su 222 pagine e fornisce statistiche vitali esclusive, dati, informazioni, tendenze e dettagli del panorama competitivo in questo settore di nicchia. (Como Giornale)

L’Intelligenza Artificiale surclasserà presto gli umani: come evitarlo. È dunque possibile ritenere che in qualche decennio le macchine riusciranno a surclassare la nostra razza di carne e ossa. Ma se un robot può essere progettato con un pulsante per interromperlo, il rischio è che l’intelligenza artificiale possa resistere ai tentativi di spegnimento umani. (Tecnoandroid)

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)