Maitland-Niles avverte la Roma: "Cambiare mentalità per entrare in Champions"

La Repubblica SPORT

' arrivato nella Capitale da meno di una settimana, ma parla già da leader Ainsley Maitland-Niles.

Ma devo mettere in pratica queste qualità, in modo da garantire una regolarità di rendimento.

"Mi sto ambientando, capisco la lingua del calcio". Parole che faranno di certo piacere a Mourinho, che trova un'alternativa in più a Karsdorp ma anche a Veretout.

Lo capisco anche se non parliamo la stessa lingua - conclude il neo-giallorosso a proposito del suo ambientamento - perché io capisco la lingua del calcio"

Se non vinciamo non siamo contenti e per questo dobbiamo tornare a farlo il prima possibile". (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Contro la Juventus ha giocato terzino destro a causa della squalifica di Karsdorp, ruolo che ricoprirà quasi sicuramente pure domenica prossima, vista la probabile indisponibilità dell'olandese. Dei sette ruoli ricoperti finora in carriera, a Roma ne andrà a ricoprire presumibilmente due: terzino destro nel 4-2-3-1 ed esterno a tutta fascia nel 3-5-2. (LAROMA24)

Il club ci chiede di vincere, se non lo facciamo non siamo contenti. Faremo contenti i tifosi". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di presentazione da neo giocatore della Roma, Ainsley Maitland-Niles ha parlato anche di cosa si sente di dare ai giallorossi: "Sono convinto che sia io che Sergio Oliveira porteremo questa mentalità per vincere tutti insieme. (TUTTO mercato WEB)

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. (Voce Giallo Rossa)

Roma, 14 gen. (LaPresse)

"Ma non chiedetemi del mio futuro, in questo momento sono concentrato solo sul presente e sulla Roma - ha detto invece il difensore inglese - Basti pensare, infatti, a tutti i ruoli che ha ricoperto fin qui nella sua carriera, seppur ancora breve. (ForzaRoma.info)

Ma Maitland-Niles è convinto che assieme al nuovo arrivato Sergio Oliveira potrà cambiare qualcosa: "Sono convinto che io e Sergio Oliveira possiamo trasmettere mentalità per poter vincere le partite. Dobbiamo lavorare sulla nostra mentalità e sulla concentrazione, per cercare di mantenerla anche dopo i 90 minuti compreso il recupero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)