Superati nel mondo 10 milioni di contagi

Metro ESTERI

Una nuova struttura con 10 mila letti per il trattamento dei malati di Covid-19 è stata allestita nella parte meridionale della capitale indiana, New Delhi.

Il ministro dell'Interno, Amit Shah, e il governatore di Delhi, Arvind Kejriwal, hanno visitato la struttura ieri.

"Il centro di 10 mila letti fornirà un enorme sollievo alla popolazione di Delhi", ha twittato Shah.

A partire già da oggi saranno operativi 2 mila posti letto, mentre i restanti 8 mila verranno utilizzati da mercoledì. (Metro)

Ne parlano anche altre fonti

Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia. Posiziona il player nel punto in cui vuoi terminare la selezione e poi premi la spunta di Termina. (Radio Radicale)

Sono 175 i nuovi contagi da ieri, gli attualmente positivi sono invece 16.836, 802 in meno rispetto a ieri quando erano 17.638. Le vittime totali salgono così a quota 34.716. (Vasto Web)

Centoquattro persone sono morte a causa del virus nelle ultime 24 ore, portando il bilancio delle vittime a quota 9.073. Nel Paese si contano oltre 10 mila morti e più di 220 mila contagi. (Notizie - MSN Italia)

Non si arresta la corsa del nuovo coronavirus negli Usa dove al momento ad essere più colpiti sono gli stati meridionali. Ora, però, entrambi gli stati hanno deciso, a fronte della situazione di ora in ora più drammatica, un netto dietro-front in tal senso. (9 colonne)

A parità di capacità ed esperienze, un medico nero guadagna il 15% in meno di un bianco, un impiegato nero il 25% in meno di un bianco. Ma nell’era 4.0 che viviamo ora, quella digitale, abbiamo una nuova versione dei padri fondatori. (zafferano.news)

Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia. Condividi. Inizia. Puoi selezionare il secondo di avvio del contenuto che vuoi condividere. (Radio Radicale)