Coronavirus in Usa, il grido di un'infermiera: "Questo è un disastro politico e chi nega so per chi vota"

Notizie - MSN Italia ESTERI

Ma la foto arriva dall'altra parte dell'Oceano ed è il ritratto dell'emergenza coronavirus in atto negli ospedali americani.

"Sono stanca di persone a caso che mi dicono che sto esagerando sui nostri numeri in terapia intensiva o su quanti pazienti Covid stiamo vedendo.

Così l'operatrice sanitaria ora ha deciso di metterci la faccia e fare un appello: "Proteggetevi per non finire intubati".. "

Sono stanca che le persone se ne freghino perché direttamente non conoscono nessuno che sia risultato positivo, quindi non è un grosso problema". (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Nel Paese si contano oltre 10 mila morti e più di 220 mila contagi. Centoquattro persone sono morte a causa del virus nelle ultime 24 ore, portando il bilancio delle vittime a quota 9.073. (Notizie - MSN Italia)

Condividi. Inizia. Puoi selezionare il secondo di avvio del contenuto che vuoi condividere. Il sistema calcolerà l'istante esatto e aggiornerà i link da condividere con la tua scelta. (Radio Radicale)

A parità di capacità ed esperienze, un medico nero guadagna il 15% in meno di un bianco, un impiegato nero il 25% in meno di un bianco. Ma nell’era 4.0 che viviamo ora, quella digitale, abbiamo una nuova versione dei padri fondatori. (zafferano.news)

Le vittime totali salgono così a quota 34.716. Sono 175 i nuovi contagi da ieri, gli attualmente positivi sono invece 16.836, 802 in meno rispetto a ieri quando erano 17.638. (Vasto Web)

Secondo i dati delle autorità sanitarie dello “Stato del sole”, nella sola giornata di ieri sono stati contati 9.585 nuovi contagi e 24 vittime. Non si arresta la corsa del nuovo coronavirus negli Usa dove al momento ad essere più colpiti sono gli stati meridionali. (9 colonne)

Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia. Posiziona il player nel punto in cui vuoi terminare la selezione e poi premi la spunta di Termina. (Radio Radicale)