​Sarri-Lazio, Lotito abbassa l’offerta e lui si prende 48 ore di tempo – Il Mattino

CalcioNapoli1926.it SPORT

Oggi si è preso 48 ore, forse anche 72

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha fatto ieri l’offerta a Maurizio Sarri e ha ricevuto il suo sì, eppure la firma sta diventando già un giallo.

Oggi a Formello però c’è un inquietante silenzio e Lotito dice che per la firma ci vorrà ancora tempo.

Il presidente sta compiendo uno straordinario passo economico, ma per lui 3,3 milioni di parte fissa sono troppo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Tra le società più attive in queste ore la Roma: giallorossi a caccia di un portiere e di un goleador. La Fiorentina in pressing su Oliveira: offerti 15 milioni (12 più 3 di bonus) al Porto per l'artefice dell'eliminazione della Juventus in Champions (ilGiornale.it)

Oggi in particolare si è discusso della composizione dello staff che accompagnerà l’ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus. Come riportato da Sky Sport, dopo aver raggiunto l'accordo su ingaggio e durata del contratto, le parti hanno continuato a confrontarsi nella giornata di oggi, con l'obiettivo di definire gli ultimi dettagli. (Tutto Napoli)

Il gap c'è, facile prevedere che dopo l'Europeo le parti si parleranno, ma se il rinnovo non dovesse arrivare (Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022), la Lazio di Sarri potrebbe essere un'opzione. (La Lazio Siamo Noi)

Ieri è stata una giornata di stallo, in cui tutto apparentemente è sembrato fermo, ma così non è stato. Con questa frase, riportata dalla rassegna stampa di Radiosei, la Lazio ha fatto sapere che Maurizio Sarri è ancora molto vicino a diventare il prossimo allenatore biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Lo ha dimostrato alla Juventus con il dualismo Dybala - Ronaldo e al Chelsea con Hazard sulla sinistra: Sarri non è un'integralista del modulo, ma sa adattare i propri dogmi ai giocatori di cui dispone in rosa. (La Lazio Siamo Noi)

Sarri-Lazio, il punto è il mercato. La trattativa non è ancora giunta “a dama” e la ragione potrebbe essere proprio di natura squisitamente tecnica più che economica. Tuttavia secondo Ilario Di Giovambattista di Radio Radio malgrado le ultime frizioni la questione si sbloccherà nelle prossime ore, anzi il mago di Figline sarebbe già virtualmente il nuovo coach degli aquilotti (CalcioNapoli1926.it)