Mancini “La Svizzera ci ha sempre creato problemi”

TG-PRIMARADIO SPORT

(ITALPRESS) – “La Svizzera ha tradizionalmente causato problemi all’Italia.

Da anni sono tra i primi dieci della classifica Fifa, hanno grandi giocatori e un allenatore di grande esperienza.

“Soprattutto in attacco, hanno giocatori che possono cambiare una partita in un attimo

Fiducia negli azzurri, stima e rispetto per la Svizzera.

Con queste parole il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, presenta il match di domani contro la Svizzera valido per la seconda giornata del girone A di Euro2020. (TG-PRIMARADIO)

Su altri media

È merito dei ragazzi, poi serve fare una lista di 11 ma se dovessimo cambiare, non cambierebbe il risultato. Roberto Mancini non vuole nessun calo di tensione dopo lo straordinario esordio di Euro 2020 contro la Turchia. (Corriere dello Sport.it)

Roberto Mancini Allenatore. Questo è il momento perfetto per i nostri tifosi di vedere e ammirare una squadra nazionale attraente in questo senso.L’allenatore 56enne ha detto alla FIFA. (Flamina&dintorni)

Inciampò, la sua forza non era, aveva bisogno di spazio e ampiezza intorno a sé per espandere le sue capacità. Quando Insigne va alla deriva nella cassa, la stabilità vaga nello spazio che Insigne si lascia alle spalle. (Conca Ternana Oggi)

Decido domani ma siamo ottimisti". Marco Verratti è praticamente recuperato ma gli ultimi dubbi verranno sciolti domani. Lo ha detto il commissario tecnico azzurro, Roberto Mancini, nella conferenza stampa della vigilia di Italia-Svizzera. (Napoli Magazine)

Contro la Turchia è stata una partita difficile, abbiamo già tre punti, ma non significa nulla, dobbiamo provare a vincerle tutte, a fare il massimo". E' importante, come contro la Turchia, c'è grande rispetto per la squadra che andiamo ad affrontare. (Calciomercato.com)

Mancini sceglie così la strada della continuità, così come fatto da Antonio Conte nel 2016 e discostandosi da Sacchi nel ’96 che, dopo la gara d’esordio, cambiò ben cinque calciatori nel match successivo (Milan News 24)