La Salernitana di Castori e il rientro in campo dopo le soste

tuttosalernitana.com SPORT

La prima sosta del campionato in corso c'è stata dopo la seconda giornata.

Ora la sfida col Monza, 14 giorni dopo l'ultima gara disputata, sperando che i granata riescano a ritrovare subito la grande condizione atletica che ha contraddistinto la truppa di Castori nelle ultime giornate

Le squadre di Castori fanno della corsa e del dinamismo una delle armi principali per arrivare al risultato.

C'è quindi la sosta invernale, dopo la sconfitta casalinga col Pordenone i granata vanno ed Empoli (13 giorni dopo) perdendo 5-0 contro la capolista. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri media

Non avete bisogno di alcun tipo di vantaggi, i granata stanno facendo un grosso campionato e devono contare soltanto sulle loro forze. Novellino fa le carte al campionato: "L'Empoli ieri ha pareggiato, non si discute sia ormai ad un passo (tuttosalernitana.com)

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sul caso Monza in Serie B, con otto tesserati che dovranno osservare un periodo di isolamento dopo la visita al casinò di Lugano. Purtroppo il Covid ci ha posti di fronte ad una serie di problematiche ed incombenze che nessuno poteva immaginare». (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Con la squadra giovanile del Sassuolo Davide segna 4 reti e diventa il pilastro del centrocampo, collezionando sempre ottime prestazioni. Tra questi non possiamo non citare Davide Frattesi, giovanissimo prospetto del calcio italiano e uno dei principali pericoli della squadra lombarda. (tuttosalernitana.com)

E’ quanto comunica Palazzo di Città dopo che l'Ats Brianza ha messo in quarantena 8 calciatori del Monza che nei giorni scorsi, dopo l'allenamento, hanno deciso di fare una "trasferta" al casinò di Lugano. (SalernoToday)

La questione degli 8 calciatori del Monza che hanno lasciato l’Italia per recarsi in Svizzera al casinò di Lugano diventa sempre più spinosa, a rischio c’è la prossima partita della squadra lombarda contro la Salernitana (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Tocca a FIGC e Lega garantire il rispetto dei protocolli e dei regolamenti atti a consentire lo svolgimento della preparazione e delle gare in sicurezza. Dal canto suo il Comune di Salerno è pronto, d’intesa con le autorità sanitarie locali, ad assumere ogni provvedimento volto a tutelare la salute pubblica e l’incolumità degli atleti e del personale impegnato all’Arechi in occasione del match” (pianetaserieb.it)