Dr. Disrespect sbotta giocando a Call of Duty: Warzone e distrugge la sua attrezzatura streaming

Ora che TimTheTatman è su YouTube, Dr. Disrespect ha giocato un po' di più a Warzone con il suo vecchio amico.

Mentre giocava a Warzone con TimTheTatman e ZLaner in streaming, il celebre streamer sfortunatamente è stato mandato nel Gulag per combattere per il suo diritto di respawnare nel gioco.

Dr. Disrespect ha mostrato la sua forza in streaming sbattendo sulla sua scrivania durante una partita a Warzone con TimTheTatman e ZLaner. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Call of Duty Warzone: un gioco da “bambini”. Sarà l’ombra del padre o una difficoltà abbastanza bassa della partita, ma il piccolo Sam è riuscito a premere il grilletto del fucile facendo partire un proiettile velocissimo mentre un giocatore cadeva da un’altura. (DR COMMODORE)

Il nuovo capitolo, successore di Call of Duty Black Ops Cold War, è sviluppato questa volta da Sledgehammer Games, al suo terzo capitolo realizzato in totale indipendenza. È interessante notare che gli sviluppatori, in concomitanza con l’annuncio della nuova mappa di Warzone, hanno ribadito di stare lavorando per creare un nuovo sistema anti-cheat. (Spaziogames.it)

In occasione dell’uscita di Vanguard, abbiamo avuto la possibilità di provare alcuni contenuti del gioco stesso, che presto vedremo disponibili. Come era già stato accennato in precedenza, l’asset principale del gameplay ricorda davvero tanto Call Of Duty Modern Warfare, capitolo molto apprezzato dalla community (Tech Meteoweek.com)

In Call of Duty: Warzone entro la fine dell’anno sarà introdotta una nuova mappa ambientata nel Pacifico, un’isola progettata da zero e con nuovi punti d’interesse. (SmartWorld)

La versione PC di Call of Duty: Vanguard adotterà un nuovo sistema anti-cheat per mettere i bastoni tra le ruote ai giocatori scorretti. Warzone trasloca nella WW2. Una piccola parte della premiere dedicata al multiplayer di Call of Duty: Vanguard è stata dirottata brevemente su Warzone, che poco dopo il lancio del nuovo capitolo della saga verrà aggiornata in chiave WW2. (IGN ITALY)

Un nuovo cheat pare stia facendo capolino nelle lobby di gioco su Warzone, con i cheater che, evidentemente non spaventati dalle nuove misure di controllo e ban introdotte da Activision per gli imbroglioni, hanno deciso di portare ad un nuovo livello di “farsa” la loro esperienza sul BR del franchise Call of Duty. (Powned.it)