Vaccini, Bonaccini: "Il Governo deve battere i pugni sul tavolo in sede europea"

Gazzetta di Parma INTERNO

"Il Pd sostiene il Governo in maniera convinta". "Il Pd con grande responsabilità ancora una volta si è messo al servizio del Paese".

Bisogna recuperare tutte le dosi che le aziende produttrici ci hanno promesso, il Governo deve battere i pugni sul tavolo in sede di Unione europea", conclude Bonaccini.

Così Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna e della Conferenza delle Regioni, intervenendo a 'L'aria che tirà su La7

Così il presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini a 'L'aria che tirà su La7. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Dove le cose vanno in maniera migliore si può ragionare, con controlli più serrati, dove ci sono meno rischi, con l'obiettivo di dare ossigeno a qualche attività»- ha poi concluso «Laddove nel territorio non si hanno troppi rischi di contagio. (Corriere TV)

«Se c'è un problema a Brescia si interviene a Brescia, non si fa un lockdown nazionale da Catania e Bolzano. E nel nuovo premier Salvini vede «una voglia di cambiamento, anche da questo punto di vista». (ilGiornale.it)

Una proposta 'ragionevole' dunque quella di Salvini, anche se il governatore Pd aggiunge 'controlli più serrati' all'ipotetica riapertura a cena. 'Dove le cose vanno in maniera migliore si può provare a dare un pò di ossigeno, dove ci sono meno rischi, a queste attività', concorda il presidente dell'Emilia-Romagna e della conferenza delle Regioni, parlando oggi all'Aria che tira, su La7. (La Pressa)

“Dove le cose vanno in maniera migliore si può provare a dare un po’ di ossigeno, dove ci sono meno rischi, a queste attività”, concorda il presidente dell’Emilia Romagna e della conferenza delle Regioni, parlando a L”Aria che tira, su La7. (Livingcesenatico)

Stefano Bonaccini dice sì ai ristoranti aperti anche la sera, una proposta avanzata dal leader della Lega, Matteo Salvini. (Livingcesenatico)

(LaPresse) – “La situazione negli ospedali è sotto controllo. Questo non vuol dire abbassare la guardia, tutt’altro: precauzioni sempre. (LaPresse)