Calciomercato Inter, bomba Lukaku | Assalto da 100 milioni!

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Inter, ecco quale sarà il futuro di Lautaro Martinez. Calciomercato Inter, dalla Spagna: assalto Real Madrid a Lukaku | Cifre e dettagli. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il prescelto del Real Madrid per raccogliere la pesante eredità di Benzema sarebbe Romelu Lukaku.

Il rendimento del forte centravanti belga avrebbe convinto la dirigenza dei ‘Blancos’, pronta a dare l’assalto al giocatore già nella prossima sessione di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Col gol al derby, Romelu è arrivato a quota 40 reti in 58 presenze nel campionato italiano. “La media realizzativa del Lukaku nerazzurro è impressionante: 57 gol in 71 gare. (Raffaele La Russa)

Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito ai dieci primati dell'Inter di Antonio Conte, prima in classifica e a +4 sul Milan dopo la vittoria nel derby. Vuol dire, in definitiva, che la squadra non solo segna più delle altre, ma produce più occasioni da rete delle avversarie, si rende più pericolosa. (fcinter1908)

Ma la risposta migliore l’ha data poi Lukaku con i piedi in campionato: ha segnato e l’Inter ha battuto il Milan, così si fa» Il maestro di Lukaku sulla lite con Ibra. Cosa pensa del diverbio avuto con Ibrahimovic? (Fantacalcio ®)

– L’imperatore nerazzurro è stato, molto probabilmente, l’attaccante, dal post-Ronaldo in poi, ad essere più determinante nella storia recente dell’Inter. Sicuramente l’ex numero 32 è stato più uomo d’area rispetto al belga, ma il calcio negli ultimi vent’anni è radicalmente cambiato. (Inter Dipendenza)

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it. (SpazioInter)

Come scrive il Corriere dello Sport, nessuno in Italia ha saputo fare di meglio: "Quello di Lautaro, contro il Milan, è stato solo l'ultimo della lista. [.] Il top nella graduatoria interista, con 3 centri, è proprio il “Toro”, che, per la verità, non avrebbe proprio le caratteristiche della specialista". (fcinter1908)