Fvg, in lacrime chiama la Polizia: "Mio marito mi ha appena picchiata davanti a nostro figlio piccolo"

triestecafe.it ECONOMIA

Dopo aver assicurato le cure dei sanitari alla donna, che recava evidenti ecchimosi su un’arcata sopraccigliare e su una spalla, gli operatori hanno deferito all’Autorità Giudiziaria l’uomo per lesioni e minacce aggravate e disposto, previa autorizzazione del pubblico Ministero, nei suoi confronti l’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare con il divieto di avvicinarsi alla persona offesa

Nella serata di giovedì 4 marzo gli agenti di una Volante della Questura di Udine intervenivano in una via cittadina a seguito di una richiesta di aiuto pervenuta al Numero Unico Emergenza 112 da una donna spaventata ed in lacrime. (triestecafe.it)

Ne parlano anche altri media

Il riassunto di chi oggi vive il Porto vecchio è tutto in questa frase di un anonimo corridore, più interessato al suo allenamento mattutino che a fermarsi per descrivere il presente e immaginare il futuro. (Il Piccolo)

Un bimbo di 18 mesi di nazionalità cinese è tragicamente morto in un parcheggio di Modugno (BA), quando il padre lo ha erroneamente investito con la sua auto. (triestecafe.it)

Le immagini delle telecamere installate a bordo, visionate in fase di indagine, confermeranno ciò: si vede un uomo che parla vicino a un’anziana a pochi centimetri dalla sua testa. ue pugni al volto sferrati a un autista dell’autobus mentre sta guidando. (Il Piccolo)

Rimane il coprifuoco dalle 22. Di seguito l'autocertificazione da esibire qualora ci si debba spostare per motivi di lavoro, necessità o salute (triestecafe.it)

A questo punto le acque passano sotto la ferrovia attraverso una condotta e arrivano nella parte nuova dell’impianto, per il trattamento biologico. Il viaggio dalle case al golfo. . Ma come avviene il “viaggio” delle acque reflue dei triestini dalle case al mare? (Il Piccolo)

Trieste entra in zona arancione con il resto del Fvg, ecco tutte le regole spiegate bene. È obbligatorio avere con sé il modulo dell’autocertificazione? È una proporzione diretta: all’aumentare del grado di restrizione, crescono le probabilità di dover compilare il modulo per muoversi. (Il Piccolo)