Stellantis: entro 2025 ibride ed elettriche in tutta la gamma

ZipNews ECONOMIA

Proprio in questo senso è nata “Automotive Cells Company“, grazie ad una partnership tra Stellantis e il gruppo Total

L’amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares ha dunque annunciato che, entro il 2025, tutta la gamma di veicoli avrà almeno una versione ibrida o elettrica.

Una svolta che, come già anticipato, si inserisce nel solco già tracciato da altri gruppi, come Volkswagen e Volvo (ZipNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrivano i fondi di Amazon, Ford, Sumitomo, BlackRock e contemporaneamente Rivian siin .La fusione tra Fiat Chrysler Automobiles e la casa automobilistica francese PSA Group è stata a lungo in cantiere ed è ora giunta a compimento, formando la quarta più grande casa automobilistica del m . (Zazoom Blog)

Pur avendo sottolineato, nell'occasione, l'elevata competitività degli stabilimenti transalpini, Tavares non sembra però aver convinto in pieno i sindacalisti, che da tempo esprimono forti preoccupazioni per le conseguenze dei processi di elettrificazione. (Zazoom Blog)

Il direttore delle Gallerie degli Uffizi Eike Schmidt, commenta: "Il successo dei video pubblicati quest’anno in occasione della Festa della Donna è significativo Facebook - Sono già 7,4 milioni le visualizzazioni dei video raccolte dai video della pagina degli Uffizi. (Yahoo Finanza)

Come Aramisauto, anche CarSupermarket.com gestisce un sito di ricondizionamento dei veicoli. Aramisauto, secondo il suo comunicato stampa, ha acquisito una quota di maggioranza di MotorDepot Ltd, la società madre del sito CarSupermarket. (ClubAlfa.it)

*Direttore centrale di Mediobanca responsabile dell’Area Studi (R&S e Ufficio Studi) fin dai tempi di Enrico Cuccia. Dal 2015 insegna Storia economica (e in particolare Storia delle Spa e delle grandi imprese) all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (L'AntiDiplomatico)

L’editoriale prosegue con un’indicazione a proposito di Mike Manley: al successore di Sergio Marchionne “Va il merito di avere ripulito le ‘turbolenze’ legali lasciate dal suo ex capo”. Una questione affrontata negli ultimi giorni dello scorso gennaio dalla stessa filiale USA di Fiat-Chrysler Automobiles, che in un comunicato ufficiale si era dichiarata colpevole. (Autoblog)