Quanto tempo gli italiani passano online? L'indagine della NordVpn

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tag24 ESTERI

Segui Tag24 anche sui social Quanto tempo gli italiani passano online? Questa la domanda da cui è partita la ricerca condotta dal servizio di rete virtuale NordVpn, su un campione tra i 18 e i 64 anni. Quanto tempo gli italiani passano online? Dal sondaggio NordVpn emerge che in media le persone passano 30 anni, 5 mesi e 19 giorni della loro vita tra uso dei social, ricerche e shopping collegato alla rete. (Tag24)

Ne parlano anche altri giornali

Gli italiani passano oltre un terzo della propria vita online, per la precisione 30 anni, 5 mesi e 19 giorni: è quanto emerge da un’indagine condotta da NordVpn, su un campione tra i 18 e i 64 anni. (CorCom)

E, dal momento che l’aspettativa media di vita, nel nostro Paese, è di 82 anni, il conto è presto fatto. È il risultato dell’indagine condotta dal servizio di rete virtuale NordVpn, su un campione tra i 18 e i 64 anni. (Vanity Fair Italia)

Per registrarsi e partecipare gratuitamente al webinar basta cliccare qui,. I cittadini sardi potranno partecipare domani martedì 6 dicembre a un nuovo appuntamento di Educazione Finanziaria. (Sardegna Reporter)

Trovare però davanti a sé un supporto che è praticamente irraggiungibile, poco efficiente o che non parla la nostra lingua può essere un bel problema Non tralasciare la sicurezza informatica. Hai mai pensato a quante informazioni rilasciamo su un sito di gioco online? (Sardegna Reporter)

Mediamonitor.it ha analizzato qual è stata, dalla mezzanotte di domenica 20 novembre alle 23.59 di venerdì 2 dicembre, la visibilità sui media dei calciatori e dei tecnici impegnati nella manifestazione. (Quotidiano di Ragusa)

Chiudono la classifica il ct delle Furie rosse Luis Enrique (242), e Richarlison, trascinatore della nazionale brasiliana nella partita di esordio contro la Serbia (220). – foto LivePhotoSport –. (Quotidiano di Ragusa)