La Spal in Salento. E non sarà una vacanza

il Resto del Carlino SPORT

In Salento quindi per Floccari e compagni si profila un esame di maturità estremamente difficile da superare, in vista di un rush finale che dal prossimo turno prevede un calendario più abbordabile.

In caso di forfait, si andrebbe verso una linea a tre del tutto inedita con Sernicola, Okoli e Ranieri.

di Stefano Manfredini A sei giornate dalla fine della regular season, la Spal trova sulla propria strada l’ostacolo più alto in assoluto. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Il Lecce aspetta la SPAL al Via del Mare per allungare la striscia già da record. Maggio e Gallo sulle corsie, Lucioni e Meccariello al centro. (Calcio Lecce)

LECCE – SPAL | sabato ore 14:00. Sono sei le vittorie consecutive con cui il Lecce si è portato a -1 dalla vetta ipotecando il ritorno immediato in Serie A. Come vedere Lecce-Spal in diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Non ci dovrebbero essere molte sorprese sul modulo con cui Corini schiererà il suo Lecce, che scenderà in campo con il solito 4-3-1-2. Tra i pali ci sarà Gabriel, mentre la difesa sarà composta da Maggio, Meccariello, Lucioni, oltre che da Gallo. (Estense.com)

Giallo ai danni di Lucioni, autore di un fallo tattico su Strefezza.14:47. Staffetta tra Pettinari e Pablo Rodríguez.15:21. 63' SOSTITUZIONE SPAL. (Virgilio Sport)

Sappiamo cosa stanno facendo loro in questo momento e che tipo di squadra sono: ci aspetta una partita difficilissima. Ho tanti bei ricordi delle reti fatte su punizione nella Spal e spero di potermi tornare a divertire anche sotto questo punto di vista. (La Nuova Ferrara)

Lecce – SPAL (ore 14). Il big match della 33ª giornata di Serie B si gioca al Via del Mare Ieri sera l’Empoli ha inaugurato i turno espugnando Reggio Emilia e confermando di essere ad un passo dalla promozione. (CIP)