Giornale Radio del pomeriggio, lunedì 13 settembre

Giornale Radio del pomeriggio, lunedì 13 settembre
Approfondimenti:
LaPresse INTERNO

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Meteo Napoli: oggi soleggiato e con temperature estive. Avvio della prossima settimana mediamente stabile. Meteo Napoli – L’avvio della prossima settimana vedrà tempo in ulteriore miglioramento sulle regioni meridionali italiane. (Centro Meteo italiano)

Scopri tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla bella stagione che sta per finire. La settimana inizierà con tempo bello quasi in tutta Italia, a metà settimana però tutto cambierà (Yeslife)

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse (LaPresse)

Meteo, 12 settembre con clima estivo al Centro-nord e instabilità residua al Sud

Secondo l’attuale tendenza meteo dovrebbero restare escluse dalle piogge le regioni meridionali e le Isole maggiori, dove al contrario si profila un ulteriore rinforzo dell’alta pressione e la risalita di una massa d’aria molto calda dal Nord Africa, che darà luogo a una fase caratterizzata da temperature eccezionalmente elevate per il periodo” Per l’inizio della prossima settimana si profila una breve parentesi estiva: il rinforzo dell’alta pressione africana favorirà infatti condizioni meteo stabili in quasi tutto il Paese, accompagnate da un ulteriore rialzo delle temperature che si manterranno ben oltre la media, con valori anche al di sopra dei 30 gradi. (Icona News)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. (3bmeteo)

Nel pomeriggio e brevi acquazzoni o temporali solo su Appennino lucano, Salento, zone interne della Calabria e della Sardegna. Sole e clima estivo invece al Centro-Nord e in Sardegna, anche grazie ad un rialzo della pressione atmosferica. (METEO.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr